POMMERY AD “ALTISSIMO”, L’EVENTO CULT DELLE DOLOMITI

Lunedì 17 dicembre gli Champagne Pommery accompagnano la prima edizione di Altissimo, l’evento culinario, a partire dal brunch, più goloso delle Dolomiti. Questo appuntamento fa parte dell’iniziativa “Sciare con gusto” durante la quale tre chef stellati propongono la loro cucina agli sportivi gourmand.

Norbert Niederkofler (Ristorante St. Hubertus c/o Hotel Rosa Alpina, 3 stelle Michelin), Matteo Metullio (Ristorante La Siriola c/o Hotel Ciasa Salares, 2 stelle Michelin) e Nicola Laera (Ristorante La Stüa de Michil c/o Hotel La Perla, 1 stella Michelin) si incontrano con le loro esperienze e la loro creatività al Club Moritzino Piz La Ila, guidato dallo chef Marco Spinelli: un ritrovo nella cornice di un’ affascinante rifugio alpino, con tanti momenti di piacere assieme a produttori europei che presentano le loro specialità, all’insegna dell’eccellenza.

Pommery Brut Blanc de Blancs (100% Chardonnay, identificazione della purezza assoluta, dalla quale traspare tutta la mineralità del terroir) e Cuvée Louise Brut (Chardonnay 65% e Pinot Noir 35%, fine e vellutata, adatta a tutti i momenti di massimo piacere e servita in formato magnum) sono i prestigiosi Champagne che si abbinano ai piatti realizzati dagli chef e che suggeriscono momenti di convivialità in un’atmosfera di grande relax. Pommery fa la volontà del proprietario Hugo Pizzinini di coinvolgere come unico partner Champagne la Maison Pommery per il consolidato attivismo nel mondo della gastronomia e dell’ospitalità d’eccellenza.

 

www.vrankenpommery.com