DE-GUSTAMI: PRIMA “TI REGALO” POI “TI BEVO”

De-Gustami è un regalo divertente ed utilissimo per il Natale 2018. È una box di degustazione che raccoglie in sé design con la sua scatola elegante dallo stile accattivante realizzata e disponibile con grafiche differenti e in più formati per meglio incontrare le esigenze del pubblico.

Sicuramente anche cultura perché ogni box contiene una guida alla degustazione che attraverso consigli e descrizione del prodotto offre un utile strumento per meglio percepire i profumi, quale calice è più corretto per ogni tipologia di vino, a quale temperatura sia meglio degustare una bottiglia per esaltarne le caratteristiche ed inoltre fornisce un utile glossario per conoscere i termini maggiormente utilizzati dai sommelier ma meno noti ai non addetti ai lavori.

C’è poi l’elemento eleganza, con quattro calici di cristallo Rastal modello Luxor che completano la box, insieme alla bottiglia a scelta tra diverse tipologie di vini suddivisi in vie: Le vie del bianco, Le vie del rosso e L’Élégant per i vini spumanti e gli champagne.

Infine il divertimento: c’è una scheda dei profumi dove riconoscere le essenze del vino insieme a quattro tovagliette dove scriverle in una sorta di “gioco dei profumi” con cui divertirsi con gli amici. Al termine del gioco sarà sufficiente collegarsi al sito tramite il link indicato sul libretto o nella box stessa per verificare la risposta corretta per ogni prodotto acquistato.

Le box De-Gustami, inoltre, eco-sostenibili e realizzate in cartone kraft, materiale completamente riciclabile e sono sono smontabili per ogni esigenza di trasporto e conservazione. Tutto il materiale cartaceo, ossia il libretto, la scheda profumi e le tovagliette, oltre alle scritte sulla box stessa, sono disponibili anche in lingua inglese, francese, cirillico e cinese.

De-gustami è disponibile anche con le birre artigianali con “Le vie del Luppolo”.

 

www.de-gustami.it