MOËT & CHANDON TRIBUTE TO FRENCH ART-DE-VIVRE

Moët & Chandon Tribute to French Art-de-Vivre Limited Edition è un inno alla gioia di condividere la più sparkling Holiday Season. Elegantemente gioiosa e altamente simbolica, l’inedita Limited Edition accompagna gli amanti dello champagne in un affascinante viaggio attraverso l’eredità della Maison, decifrando segreti che i veri intenditori apprezzano come eccellenza francese dell’arte di vivere, l’ospitalità generosa e le più entusiasmanti celebration.

La Francia è ammirata in tutto il mondo per la sua Art-de-Vivre, una combinazione di valori profondamente radicati nella cultura francese che celebrano il gusto per la raffinatezza, il know-how perfezionato, lo stile inconfondibile, l’attenzione speciale ai dettagli, il fascino glamour e la rara eleganza nell’arte del ricevere. Per il Natale 2018 Moët & Chandon, il cui patrimonio è fedele agli stessi valori, svela i segreti di quell’arte del vivere tipicamente francese con la nuova Tribute to French Art-de-Vivre Limited Edition che cattura elegantemente il ricco quanto intangibile patrimonio francese.

Moët & Chandon Tribute to French Art-de-Vivre racconta visivamente con un affascinante intreccio di disegni e sovrapposizioni i simboli più preziosi dell’heritage francese, essenza della Maison. La personalizzazione più glam dedicata al Natale 2018 si illumina d’oro e sulla preziosissima Moët & Chandon Tribute to French Art-de-Vivre svetta l’Orangerie, ispirata al palazzo di Versailles e costruita ad Epernay da Jean-Rémy Moët all’inizio del 1800. I calici di Champagne formano un’elegante piramide dalla quale scorrono fiumi di bollicine, simbolo della Maison evoca la generosità e la tradizione Moët & Chandon nel firmare le feste più Glamorous del mondo enfatizzando l’impareggiabile know-how dell’arte della celebrazione e l’inconfondibile savoir-fête. E poi ancora simboli scintillanti sulla Limited Edition come la versione dorata del maestoso Arc de Triomphe, simbolo dello splendore Parigino, costruito da Napoleone legato storicamente a Moët & Chandon. È proprio un omaggio all’Imperatore, frequente ospite ad Epernay di Jean-Rémy Moët il nome dello champagne simbolo della Maison: Moët Impérial.

Immancabile l’immagine della Tour Eiffel, eterno emblema del lusso francese ricorda con la sua eleganza e silhouette l’Esposizione Universale del 1889 che vide la nascita dell’iconica e senza tempo Ville Lumière. Un monumento all’artigianato francese al tempo in cui, i vini Moët & Chandon erano serviti alla nuova élite mondiale.

L’inedita Moët & Chandon Tribute to French Art-de-Vivre Limited Edition, è tassativamente numerata nell’esclusiva e generosa versione Jéroboam (3 litri). Avvolta d’oro opaco metallico e custodita in una gabbia in ottone, enfatizza ancor di più il lusso delle frizzanti bollicine dello champagne.

 

it.moet.com