NATALE SOLIDALE CON BELVEDERE VODKA

Belvedere Vodka ha siglato una partnership globale con l’iconico artista, musicista e attivista Laolu Senbanjo, che ha personalizzato con il suo segno inimitabile la più inedita Belvedere Vodka limited edition.

Con la sua visione artistica Laolu Senbanjo interpreta la complessità, il carattere e la nuance di Belvedere Vodka. L’artista fonde alla perfezione le sue origini nigeriane Yoruba a quelle polacche di Belvedere Vodka dando vita a una vera opera d’arte. I suoi disegni hanno lo scopo di rivelare la bellezza interiore del suo soggetto, focalizzandosi sugli elementi di bellezza che caratterizzano Belvedere Vodka uniti ai suoi ingredienti acqua e segale.

La bottiglia diventa la sua tela, fedele al Suo mantra “Everything is my Canvas”, vestendosi di varie forme che ricreano gli antichi simboli e motivi nigeriani. I triangoli raffigurati sulla limited edition sono simbolo della trinità religiosa e di un’idea di stabilità.

Un regalo prestigioso per il Natale 2018 e anche “solidale”: per l’ottavo anno consecutivo, infatti, Belvedere Vodka sostiene (RED) nella raccolta fondi internazionale a supporto del Global Fund per la lotta all’HIV/AIDS, avviata da Bono e Bobby Shriver nel 2006.

 

www.belvederevodka.com