PANETTONE IMBIBITO® ALL’AMARONE DELLA PASTICCERIA MUZZI

L’Antica Pasticceria Muzzi propone per il Natale 2018 il Panettone Imbibito® al vino Amarone della Valpolicella D.O.C.G. della Cantina Sartori, storica realtà vitivinicola di Verona che celebra quest’anno 120 anni dalla fondazione, una ricetta destinata a tutti coloro che amano e ricercano la novità pur mantenendo il principio di tutela e valorizzazione del Re dei dolci italiani.

Trait d’union tra il mondo del vino e la raffinatezza dolciaria, Muzzi Antica Pasticceria vanta una lunga storia alle spalle, iniziata dalla famiglia Muzzi nel 1795 con la produzione degli “Anisini”, semi di anice confettati, è oggi una realtà di primaria importanza sul fronte della pasticceria artigianale ad alti volumi.

Il segreto di tale successo sta nella capacità di conciliare tradizione e modernità con il rigore e la passione per il vero gusto. Un patrimonio di non poco conto naturalmente l’esperienza maturata sulla trasformazione e cura degli ingredienti non ultimo il lievito madre vero e proprio “tesoro” dell’azienda, custodito e controllato giornalmente, per conferire ai dolci da ricorrenza morbidezza, sofficità e fragranza.

Il Panettone Imbibito al vino Amarone della Valpolicella D.O.C.G. della Cantina Sartori viene proposto al pubblico a € 31,50.

 

pasticceriamuzzi.com