UNO SFAVILLANTE NATALE AL PARK HYATT DI MILANO

Milano ha recentemente conquistato il podio tra le città più ricercate dal turismo internazionale, ma non è solo nei mesi temperati che può esprimere il suo fascino. É giunto il momento di scoprirla anche in inverno e ancor di più durante le Feste, quando la sua nuova ricchezza di offerte culturali, eccellenze gourmet, shopping esclusivo si fa sfavillante di luci e atmosfera natalizia.

Con questo obiettivo Park Hyatt Milano, l’hotel 5 stelle lusso di riferimento nel cuore storico della città, a due passi dal Duomo e dalla Galleria Vittorio Emanuele II, a dicembre si trasforma in una foresta incantata, grazie alle magiche creazioni di Anna Flower Designer, ed è pronto ad accogliere gli ospiti internazionali, così come quelli meneghini, per celebrare il periodo più magico dell’anno con idee speciali che renderanno ogni giorno emozionate come la Vigilia di Natale.

É risaputo che negli anni l’hotel ha accolto e coccolato tanti ospiti illustri, dai divi del cinema, alle icone della musica ai leader politici. Una lunga lista che quest’anno si arricchisce con un ospite speciale: il 15 dicembre Babbo Natale si ferma al Park Hyatt Milano. Una giornata speciale, realizzata in collaborazione con l’associazione benefica La Compagnia di Babbo Natale, dove il protagonista delle Feste si “moltiplica” per accogliere grandi e piccini, in tutti gli spazi dell’hotel, dalla colazione alla buonanotte. Ma Babbo Natale, come tanti ospiti, ha una richiesta speciale che lo staff dell’hotel non ha esitato a soddisfare: la sua slitta resterà eccezionalmente parcheggiata dalle 14:00 alle 19:00 in via Tommaso Grossi, angolo via Silvio Pellico e lì potrà incontrare tutti i bambini di Milano, ricevere le loro lettere e intrattenerli con regalini e dolcetti. La slitta sarà parcheggiata all’interno di una casetta di legno, realizzata a scopo benefico da Park Hyatt Milano con il prezioso supporto di Fueguia 1833, La Bottega e Anna Flower Designer.

L’esperienza gastronomica al Park Hyatt Milano si addobba con uno speciale palinsesto di proposte per le feste 2018, creato dallo chef Andrea Aprea, a rimarcare il ruolo di riferimento dell’hotel nella scena gourmet della città. Nello spazio iconico, aperto verso il cielo, de La Cupola gli appuntamenti classici della Cena della Vigilia, del Pranzo di Natale e del Cenone di Capodanno saranno celebrati da menù speciali che riscoprono i sapori della tradizione natalizia, tra nord e sud d’Italia, con un immancabile tocco creativo. La punta brillante di questo immaginario albero goloso è nel ristorante 2 stelle Michelin VUN Andrea Aprea pronto a stupire con un sontuoso menù di Capodanno.

Park Hyatt Milano ha appositamente creato il pacchetto natalizio “Milan’s Winter Lights” per trascorrere momenti indimenticabili alla scoperta delle Feste a Milano. Due notti con colazione, accolti da amenities originali, regali tradizionali, come l’imprescindibile Panettone, e un credito speciale da spendere in servizi dell’hotel. Per godere appieno del soggiorno in città il pacchetto include, inoltre, due biglietti per un museo a scelta e late check-out alla partenza. Milan’s Winter Lights disponibile dal’8 dicembre al 31 gennaio con tariffe a partire da € 650.00 + IVA a notte.

 

www.parkhyatt.com