VODKA KEGLEVICH XMAS LIMITED EDITION

La Regina delle Vodke in occasione del Natale diventa protagonista di una vera e propria Limited Edition, cambiando totalmente look alla sua gamma Dry e vestendola per le Feste. La Vodka Keglevich sarà disponibile con un look originale e inaspettato: il bianco, il blu e i cristalli di ghiaccio conquistano la classica bottiglia, trasformandola nella Regina dei Ghiacci per tutto il mese di dicembre nei negozi della grande distribuzione.

100% puro grano, acqua sorgiva di Pilsen, ingredienti naturali e un nuovo processo produttivo a 6 distillazioni, il doppio del precedente: Keglevich Limited Edition riprende la nuova formula del prodotto che è tornato sul mercato con un gusto ancora più intenso e versatile.

 

Keglevich Dry è la vodka pura per eccellenza, dall’aroma intenso e pungente, da consumare liscia o miscelata dai grandi classici come il vodka tonic a quelli più “ in red” come il Cosmopolitan o il Bloody Mary.

Oggi vodka Keglevich è acquistabile direttamente online, collegandosi al sito www.keglevich.it o ai profili social di Facebook e Instagram.