Boscareto Resort & Spa: Pasqua & wellness

La ricerca di modi sempre più efficaci e mirati nel raggiungimento di un relax profondo è il punto di forza dell’offerta benessere al Boscareto Resort & Spa. In occasione della Pasqua, con la riapertura dopo la pausa stagionale, s’inaugura un nuovo filone di trattamenti capace di riequilibrare le energie e i chakra con tecniche antiche quanto efficaci.

 

 

Lavorando con l’aromaterapia e con l’utilizzo delle campane armoniche tibetane, il trattamento consiste nel posizionamento di una campana per ogni chakra. La vibrazione creata da ogni campana crea movimenti cellulari mirati, dando luogo a uno sblocco energetico che consente il rilassamento del sistema nervoso e del sistema muscolare. Da provare per capire quanto profondamente un trattamento, che non prevede manualità e può quindi essere particolarmente gradito a chi non ama i massaggi tradizionali, possa creare una condizione di relax durevole. Oltre ai momenti benessere, il soggiorno prevede come sempre l’ospitalità curata in tutti gli spazi del resort, immersioni nella natura e ovviamente una parte da golosi: la domenica, il favoloso pranzo di Pasqua preparato dallo chef Laera al ristorante La REI, 1* Michelin.

 

 

Il soggiorno per due persone: una notte in camera doppia con prima colazione – american buffet nella veranda – pranzo di Pasqua per due persone presso il Ristorante La REI – un trattamento con le campane tibetane, da 60 minuti – accesso libero alla SPA La Sovrana – parcheggio – Wi Fi Illimitato (da 640,00 per due persone – arrivo il 31 marzo 2018).

 

 

Info e prenotazioni

info@ilboscaretoresort.it

+39 0173 613036

www.ilboscaretoresort.it

 

IL BOSCARETO RESORT & SPA*****L

Str. Roddino, 21

12050 Serralunga d’Alba