28 POSTI HA RIAPERTO (ANCHE DELIVERY)

28 Posti ha riaperto. Dal 2 giugno il ristorante di via Corsico accoglie di nuovo i suoi clienti e i suoi amici per cene superlative. In tutta sicurezza, finalmente, lo chef Marco Ambrosino e la sua brigata torneranno ad offrire l’esperienza culinaria unica e sofisticata che tutti si meritano dopo un periodo così complicato.

Per la riapertura lo chef ha studiato anche il nuovo servizio di delivery, organizzato con i dipendenti del ristorante, che vi accoglieranno per il ritiro o vi porteranno i gustosi piatti direttamente a casa in tutta la città.
Il kit take away ( al costo di 30€ cad. con maggiorazione di 6€ per la consegna a casa), che cambierà settimanalmente in base alla stagionalità, alle disponibilità del mercato e alle proposte dei fornitori di fiducia, comprende:
– 1 barattolo con un sugo pronto realizzato dallo chef Ambrosino (solo da scaldare)
– La pasta di Pastificio De Campi
– 1 secondo sempre diverso solo da scaldare in forno e conservato sottovuoto (con possibilità di un’alternativa vegetariana) con contorno abbinato
– 1 entreè o tips a sorpresa dello chef
– pane di produzione propria
– dolce

C’è anche la possibilità di scegliere tra eccellenti bottiglie di vino, con uno sconto del 30% rispetto al prezzo alla carta. La prenotazione (da fare entro le 18 del giorno prima) si può fare online con pagamenti tramite carta di credito e paypal e le consegne verranno effettuate dal martedì alla domenica, dalle 11 alle 14 oppure dalle 16 alle 18.

 

28posti.org