Il benessere “dolce” della Biscotteria Plurisensoriale Loison

Ci sono prodotti che per la loro qualità, nel nostro mondo gourmet, esigono una definizione ben precisa: “dà dipendenza”.

E in nessun altro modo ci verrebbe da definire la Biscotteria al burro Loison, preparata con pochi ma selezionatissimi ingredienti, che ne fanno dei veri e propri pasticcini.
Con Loison andiamo oltre il semplice biscotto: siamo di fronte ad un “concept” affiancato da un servizio di vendita innovativo ed efficace grazie alle “confezioni fai da te” come le Shopperine, i Cofanetti e le Pochette, identificabili dalla nuova grafica fresca e primaverile, da riempire scegliendo i gusti preferiti. Accanto, le nuove confezioni da esposizione e le affascinanti confezioni regalo già pronte, i pratici Astucci e le Latte da collezione, tutte studiate, progettate e realizzate in casa da Sonia Pilla.

Merito del successo senza dubbio anche il lavoro di Sonia Design, che ha creato raffinate latte dedicate alla biscotteria. I nuovi contenitori sono istoriati con romantici e bucolici disegni di giardini fioriti, quasi un paesaggio fiabesco senza tempo. All’interno custodiscono prelibati biscotti che vogliono essere una coccola, un momento di intima serenità e dolce benessere, proprio come deve essere una delizia che viene assaporata tra i colori della natura. La rassegna di latte propone i barattoli da 120 grammi che coprono tutti i gusti delle linee Classici, Frutta e Meditazione. A queste si aggiunge 2 preziose scatole da 650 grammi, il non plus ultra che raccoglie a sé tutti i biscotti delle tre linee.

Zaletto: farina gialla di mais Marano e morbida uva sultanina, semplicemente strepitoso …

Ogni biscotto è disponibile anche sigillato in monoporzione e racchiude in sé la qualità superiore dei migliori ingredienti che Dario Loison ha fortemente voluto attraverso 12 preziosi gusti.
I
Classici” (Canestrello, Maraneo, Cacao, Bacetto, Zaletto, Caffè) sono sei tipi di biscotti ricchi di sapore, per tutte le occasioni dalla colazione all’ora del tè. “Frutta” (Limone, Albicocca, Pera) sono biscotti creati a forma di frutti da cui sprigionano pienamente sapore e aroma. E infine “Meditazione” (Camomilla, Amarena e Cannella, Liquirizia), ovvero tre tipologie di biscotti unici grazie a spezie e aromi intensi, perfetti per una tisana o un liquore.

Dario Loison ama definire la sua una Biscotteria Plurisensoriale, peculiarità data non solo dal gusto e dal profumo ma anche dalla fragrante consistenza e dalla studiata forma di ognuno dei frollini.

E a testimonianza della qualità assoluta degli ingredienti ecco l’incredibile digeribilità di questi straordinari biscotti. Anche esagerando, nessun pentimento notturno…

www.loison.com