KITCHENAID PROTAGONISTA NELLE CUCINE DE “IL RISTORANTE DEGLI CHEF”

Il ristorante degli chef arriva finalmente in Italia: il nuovo e appassionante talent show culinario targato Rai2 e prodotto in collaborazione con Nonpanic – versione italiana di Kitchen Owners – Duenos in Cocina, vedrà 10 aspiranti chef contendersi la vittoria finale attraverso un percorso lungo 6 puntate, ricco di sfide e duelli all’insegna del gusto.

I concorrenti dovranno cimentarsi in prove singole e a squadre che si svolgeranno in due diverse location, lo studio-cucina e il ristorante, sempre sotto lo sguardo vigile di tre giudici d’eccezione, tre star chef come Andrea Berton, Isabella Potì e Philippe Léveillé.

E dove la cucina raggiunge i suoi massimi livelli, dove la sfida è superare nuove vette del gusto, non può che esserci KitchenAid, marchio che da quasi un secolo progetta e realizza grandi e piccoli elettrodomestici che uniscono tecnologia, qualità artigianale e design iconico per garantire prestazioni e risultati professionali.

In onda il martedì in prima serata, Il ristorante degli chef saprà tenere viva l’attenzione degli spettatori non solo con le appassionanti sfide tra i concorrenti, ma anche con gli interventi in studio e al ristorante di alcuni dei più seguiti food blogger e influencer, ai quali si uniranno in ogni puntata ospiti dal mondo della tv e dello spettacolo, per dar vita a uno show tutto da seguire.

In questo contesto gli elettrodomestici KitchenAid – Robot da Cucina Artisan, Estrattori di Succo, Frullatori a immersione senza fili, Colonne Chef Touch, Abbattitori, Frigoriferi Iconic Fridge e molti altri prodotti ancora – saranno protagonisti, al fianco dei contendenti. Fedeli e insostituibili alleati, pronti ad aiutarli a combinare gli ingredienti più diversi e l’estro creativo dei singoli, per dare vita a piatti da haute cusine.

 

 

www.kitchenaid.it