I nuovi yogurt Herakles di Stuffer

Stuffer amplia ancora una volta la sua già vasta gamma di yogurt.
Da oggi al banco frigo si potranno trovare le nuove referenze degli Yogurt Herakles con 0% di grassi, golosità create per assecondare le sempre più variegate esigenze di gusto. L’ampliamento gamma si è reso necessario visto il successo sul mercato della linea, che si rivolge a chi predilige prodotti magri senza rinunciare al gusto.

Alle quattro nuove referenze già presenti nel banco frigo della grande distribuzione (Herakles Yogurt Bianco, alla Fragola, alla Pesca e alla Ciliegia), si aggiunge ora il gusto al limone e melograno/lampone e l’Herakles Yogurt da bere bianco e alla fragola.

Il sapore intenso e la consistenza cremosa e vellutata del classico yogurt greco si uniscono alla fresca frutta in pezzi, dando vita ad un dessert leggero e vellutato perfetto anche come snack. Queste nuove specialità Stuffer, senza conservanti e senza glutine, sono proposte nella pratica confezione da 150 g e da 200 g per lo yogurt da bere, reperibili nelle principali insegne di supermercati della Grande Distribuzione italiana.

La gamma di Yogurt Stuffer Herakles 0% di grassi si va ad aggiungere alle tante proposte sfiziose create dall’azienda di Bolzano. Da sempre la famiglia Stuffer seleziona le materie prime alla ricerca della massima qualità e realizza prodotti innovativi che soddisfano pienamente le nuove esigenze di consumo.

 

www.stuffer.it
www.facebook.com/StufferOfficial