BABUSCH. ELEGANZA PER OGNI OCCASIONE

Babusch è il brand di pochette esclusive, nato dalla passione per la moda e gli accessori di Irene Zerbetto, medico senese, da sempre appassionata di viaggi, che ha iniziato a collezionare preziosi tessuti acquistati in giro per il mondo: Africa, Argentina, Stati Uniti e Europa.
Il nome nasce dal vezzeggiativo con cui il figlio di Irene chiama il padre, in questo modo il suo hobby entra nella dimensione familiare e nel suo orizzonte creativo.

Ogni nuova collezione è ispirata a luoghi diversi, dopo Miami uscita la scorsa estate, per l’autunno/inverno 2019/2020 Irene ha lanciato Wien, pochette realizzate in modo sartoriale, in velluti in seta dai colori eleganti, impreziositi da passamanerie di cristalli e rifiniture raffinate come piume di struzzo e leggere catenelle.

Le pochette Babusch sono l’accessorio ideale per ogni donna e si possono portare a qualsiasi ora della giornata, si adattano sia ad un look elegante, da sera, che ad un abbigliamento casual. Pezzi unici che rendono qualunque look magico e speciale.

L’universo Babusch non è solo pochette, ma anche capi scelti, ideati e realizzati a tiratura limitata. Ed esiste anche una collezione capsule di borsine a sacchetto di pailletes colorate con leggerissime tracolline a catena.
La collezione Babusch si può acquistare presso la boutique Fortune’s in via Montanini 6 a Siena, oppure partecipando ad uno degli eventi di presentazione in giro per l’Italia.

babusch.it