BOUCHERON E JACK: FLESSIBILITà ULTRACONTEMPORANEA

La nuovissima collezione Jack di Boucheron riflette perfettamente lo spirito libero della Maison, è giocosa e audace. Segna l’inizio di un nuovo capitolo nella storia di Boucheron. La collezione può essere indossata in così tanti modi che il 2019 vedrà protagonista l’idea di avvolgere i gioielli intorno alla testa!
Ogni donna può scegliere il look che desidera. Il concept? Un filo d’oro chiuso da una fibbia-gioiello. Giocare con i codici Boucheron, tra know-how della couture, spirito ribelle e lo spirito del tempo.
La flessibilità ultracontemporanea della collezione Jack si ispira ai cavi audio, e la sua chiusura cela la connessione assicurata da un jack.

Un gioiello che lascia la libera scelta di essere indossato come una pagina bianca su cui ogni donna è chiamata a scrivere ciò che desidera.
È libera di mixare i pezzi in base al suo umore e al suo abbigliamento.
È libera di giocare con il suo stile.
È libera di definire i propri codici e di creare la propria unicità.
Né collana né bracciale, ma entrambi contemporaneamente, Jack può essere combinato, allungato, collegato, accumulato e trasformato. È giocoso e fuori dagli schemi.
Tutto è possibile, a partire dalla libertà.

 

La Maison

Creato da Frederic Boucheron nel 1858, Boucheron è cresciuta attraverso quattro generazioni di discendenti diretti. Designer visionario e primo gioielliere di Place Vendôme, Boucheron incarna l’eccellenza in Gioielleria, Alta Gioielleria e Orologeria. Lo stile Boucheron, libero e audace, continua a creare i classici di domani. Ci sono attualmente più di 61 boutiques Boucheron nel mondo che fanno parte di Kering, leader mondiale nel settore Luxury.

 

boucheron.com