S.T. DUPONT, “FROM PARIS WITH LOVE”

Dal design minimalista e ultra compatto, super colorati e leggeri, gli accendini Mini Jet della nuova collezione “From Paris with love” di S.T. Dupont raccontano la Ville Lumiére attraverso immagini dal tratto rapido e vivace, con l’immediatezza dei migliori fumetti.

Una collezione dal mood giovane e adrenalinico, che celebra la bellezza, ma soprattutto la “Joie de vivre” della capitale francese: dalla metropolitana fino allo scorcio di un bistro e ai tipici tetti parigini punteggiati da mansarde e abbaini, che piacciono tanto anche ai gatti di quartiere.

 

Ultra light dalla fiamma potente

I Mini Jet della collezione “From Paris with love” hanno una fiamma a torcia anti-vento, ideale per sigarette e sigari e garantiscono in media oltre 20 mila accensioni, contro le 8 mila dei diretti concorrenti, assicurando un’autonomia di tre settimane (circa dieci sigarette al giorno). Le sezioni laterali sono state rinforzate per essere ancora più resistenti agli urti, ma il peso resta ultra light: solo 50 grammi. Le dimensioni sono super compatte: lunghezza di 33 mm per un’ampiezza di 55 mm e una profondità di 12 mm, con una capacità di 85 grammi, finiture in cromo e garanzia di due anni.

Gli accendini Mini Jet sono i veri must have per una pausa sigaretta super stilosa: disponibili a soli 115 € a partire dal mese di settembre, sono ricaricabili con gli appositi refill. L’edizione speciale Mini Jet “From Paris with love” è disponibile nei migliori punti vendita di S.T. Dupont. Inoltre, sarà possibile acquistare la collezione anche all’interno del corner di S.T. Dupont presente nello store “La Rinascente” di Piazza Duomo, a Milano, al piano -1 e in concept store esclusivi, come Boutique Larusmiani in Via Monte Napoleone a Milano.

 

 

st-dupont.com