ROOF 7 TERRACE: “JOIE DE VIVRE”

Al centro di Roma, nel cuore del quartiere Prati, a pochi passi da Castel Sant’Angelo e dal Lungotevere, ha riaperto il Roof 7 Terrace di Le Méridien Visconti Rome. Per tutta l’estate gli hotel Le Méridien celebrano la joie de vivre, con una ricca programmazione all’aperto ispirata al glamour della Riviera francese.

Le Méridien Hotels & Resorts, il brand di Marriott International fondato a Parigi, presenta per il secondo anno consecutivo il suo programma estivo Au Soleil, ispirato al glamour della Costa Azzurra degli anni ’60, invitando gli ospiti a godersi l’estate, i viaggiatori ad esplorare il mondo in grande stile, gustare i menù speciali di petit plats e pinse gustose, creati dallo chef Massimo Orsini e ispirati alla tradizione culinaria del Mediterraneo, brindare con calici di vino rosé e cocktail frizzanti e divertirsi con i giochi estivi di un tempo, come backgammon e petanque. Il giovedì sera è dedicato al barbecue a vista con carne e pesce alla griglia a cura dello chef. Il lunedì, il giovedì e la domenica, la musica dal vivo del maestro Rosario Fugà, allieta le serate romane. Il tutto in ambienti raffinati e gioiosi, decorati con grandi ombrelloni, divanetti, sdraio e cuscini a strisce bianche e gialle.

Ispirato dallo stile inconfondibile delle estati della Riviera francese, Au Soleil ha trasformato Le Méridien in vera e propria oasi di relax. In programma per tutta l’estate, un ricco calendario di attività che prenderà vita negli spazi open air dell’hotel, dalla terrazza fino al bar.

 

Le Méridien Visconti Rome

Via Federico Cesi 37

Roma

 

lemeridienviscontirome.com