The Blonde Salad sceglie Lualdi

Le cerniere a scomparsa, che permettono la totale integrazione della porta all’interno della parete, sono il segreto del modello Rasomuro Lualdi. Grazie al suo design la porta scompare quasi alla vista e consente di giocare con elementi di interior per decorare il muro utilizzando anche la superficie della porta.

Questo è il segreto di Rasomuro e la ragione per la quale i progettisti prediligono questo modello per le loro realizzazioni più creative.

Non è quindi un caso se anche TBS Crew abbia scelto Lualdi per arredare il nuovo headquarter milanese, inaugurato la scorsa settimana. Un grande open space che reinterpreta lo spirito delle due città, Milano e Los Angeles, che hanno fatto da sfondo al percorso personale e professionale della bionda trendsetter. Al centro dello spazio, l’ufficio del CEO Chiara Ferragni presenta sullo sfondo uno scenario interior “very Cali”, con richiami al rosa, colore che funge da fil rouge per l’intero spazio.

Domenico Iovine e Vincenzo Sabatino di D S I G N I N C, i due architetti che ne hanno curato il concept, si sono basati su tre riferimenti essenziali per la realizzazione del nuovo ufficio corporate: la città, la luce e il colore come chiave predominante, rimandi evidenti alla blogger italiana più conosciuta al mondo.

Anche le Rasomuro Lualdi, fornite dal brand nella finitura opaca, sono state utilizzate dai progettisti sia nella loro versione originale, in bianco, che in una versione da loro stessi rivisitata ricoperta da carta da parati, ad immagine geometrica e a tendaggio.

 

Info

www.lualdiporte.com