Beef Bazaar, nel cuore di Prati il ristorante contemporaneo con tutta la carne del mondo

Venerdì 8 settembre a Prati Grand Opening di Beef Bazaar, nuovo ristorante elegante e alla moda con format semplice ed alternativo al contempo, legato al mondo della carne proveniente dal Giappone all’Australia fino agli Stati Uniti e Argentina.

A Prati, nella vecchia sede di un negozio di sport, nasce Beef Bazaar. Un progetto gastronomico innovativo che si snoda su 700 metri quadrati, dal design ricercato e contemporaneo e che punta a diventare il nuovo tempio della carne a Roma.

Un ambiente polivalente e articolato, in grado di ospitare al suo interno più di trecento coperti, con un grande bancone dedicato all’esposizione dei tranci di carne, un tavolo sociale e due bar uno per i cocktails ed uno per la birra.

Beef Bazar opening, sala

La sfida è proporre qualcosa d’inedito e trasversale, a prezzi accessibili, in un ambiente alla moda e che faccia dialogare cucina internazionale e ristorazione pop. Un locale adatto sia alle grandi occasioni che alle cene informali con amici e colleghi di lavoro. I grandi spazi inoltre permettono di ospitare tavolate numerose senza dover prenotare con estremo anticipo. Gran parte della cucina è dedicata alla cottura alla griglia di qualità, con carne ricercata e proveniente da tutto il mondo. Così come il resto del menu che offre piatti ricercati, con una vera e propria proposta internazionale. Beef Bazaar offre anche una selezione di cocktails d’eccellenza ispirati dalle nuove frontiere della mixologia d’ispirazione estera.