BELVEDERE BRANCHES, NATURAL DRINKING EXPERIENCE

Belvedere Vodka, prima luxury vodka al mondo, svela Belvedere Branches: il nuovo ambizioso progetto nato dal successo di Belvedere Drink Pink 2018, che ha segnato la riscoperta della preziosità della natura e dell’autenticità.

Branches racchiude in un’unica parola l’eccellenza delle materie prime e la freschezza degli ingredienti di Belvedere Vodka, simboleggiati dai rami che svettano sulla bottiglia, e la sfarzosa tradizione culinaria del Brunch, nata nell’Inghilterra del XIX secolo.

Belvedere Branches firma anche tre nuovi signature cocktails all’insegna della semplicità dedicati a un raffinato brunch impreziosito dalle proposte di food pairing ideate per l’occasione dallo Chef Enrico Bartolini, lo Chef più stellato di Italia. Una drinking experience unica e innovativa che è stata vissuta in esclusiva nell’atmosfera calda e curata di Pandenus in Piazza Gae Aulenti, che esalta l’attenzione all’autenticità e la ricerca della semplicità come coordinate di un nuovo lusso.

 

BELVEDERE VODKA

 

Born of Rye, Water, Character

 

Nata nel 1993, Belvedere Vodka è stata la prima a creare un nuovo criterio di eccellenza nel mondo della vodka, inaugurando la categoria della vodka di lusso. Oggi il suo carattere distintivo e l’integrità senza compromessi di Belvedere sono internazionalmente riconosciuti dai cultori della vodka, che apprezzano il suo spirito completamente naturale e privo di additivi. Ricavata dalla Segale Polacca Dankowskie e mescolata all’acqua della sua fonte privata, Belvedere ha un gusto dal profilo decisamente leggero, con una nota dolce e un finale morbido e pulito.

 

belvederevodka.com