CRUDO, LA NUOVA PROPOSTA ARMANI/BAMBOO BAR

Al settimo piano dell’Armani Hotel Milano, Armani/Bamboo Bar accoglie i propri ospiti in un ambiente elegante e raffinato, che svela un panorama unico sui tetti del centro città. Le ampie vetrate fanno da cornice a “Crudo”, la nuova proposta culinaria da gustare per una cena dalle 18.30 alle 22.30, come alternativa che si affianca al menu di Armani/Bamboo Bar.

Francesco Mascheroni e Niimori Nobuya

Luogo perfetto per incontrare amici, parlare di affari o semplicemente per concedersi un momento di relax, i clienti di Armani Hotel Milano e non solo, potranno apprezzare il nuovo menu che si compone di una ampia varietà di piatti a cura dello chef giapponese Niimori Nobuya. Francesco Mascheroni Executive Chef di Armani/Ristorante e Armani/Bamboo Bar accoglie la nuova proposta che vede il pesce protagonista principale con il Tonno Yukke, il Salmone, la Ricciola, i Gamberi rossi, il Branzino e le Capesante.

Capasanta

Chi ama la carne può optare per il Manzo, una tartare di fassona piemontese con maionese alla curcuma e lattughino. Non mancano i tacos al mais, piatto sfizioso, con pico del gallo e guacamole.
Piatti semplici ma ricercati che si distinguono per l’eccellenza delle materie prime e che si ispirano a un’idea di cucina leggera. Una carta che incontra anche le esigenze di coloro che hanno poco tempo a disposizione, ma non vogliono rinunciare al piacere di un ottimo piatto.

Cocktail e Gambero Viola

L’ospite inoltre può abbinare alla portata un drink scelto dalla nuova lista, la “Capsule Collection”, otto cocktail tributo al mondo di Armani nelle sue molteplici espressioni creative. Contrasti o armonie di sapori giocano per aprire la strada a una vera e propria esperienza sensoriale, dove il connubio tra food e drink crea un nuovo percorso gustativo.

 

armanihotelmilano.com