DISARONNO WEARS DIESEL

Disaronno® cambia outfit e torna a sorprendere. Il liquore italiano più bevuto al mondo (Fonte: IWSR 2018 – International Wine & Spirits Research), ha scelto Diesel, l’iconico brand di streetwear, per vestire la sua nuova Limited Edition: “Disaronno wears Diesel”.

“Disaronno wears Diesel” è una Limited Edition dallo stile contemporaneo e “grintoso” che riflette l’animo delle due realtà che la firmano, Disaronno® e Diesel, due aziende italiane apprezzate a livello internazionale, unite da una profonda vocazione all’innovazione e da un vivace spirito creativo.

Un vero must have che riesce a declinarsi nelle diverse personalità di chi li indossa, proprio come Disaronno® che con il suo gusto originale e il suo sapore unico continua a conquistare intere generazioni in tutto il mondo cavalcando le tendenze più attuali della mixology dimostrando la sua sorprendente versatilità.

#disaronnowearsdiesel è la protagonista della settima edizione di Disaronno® Icon, progetto che ogni anno vede la collaborazione con le più grandi firme della moda italiana.

 

 

disaronno.com