L’HOTEL SCHNEEBERG RIAPRE IL 4 GIUGNO

Schneeberg Family Resort & SPA riaprirà agli ospiti giovedì 4 giugno 2020 grazie a una Legge Provinciale autonoma, che regola la Fase 2, con importanti novità anche per il turismo. La crisi in Alto Adige si è evoluta, fin dall’inizio, in maniera incoraggiante. Grazie a misure rigorose e standard elevati si può considerare come una delle regioni più sicure dell’arco alpino. È stato attuato un piano di tutela e applicata ogni misura cautelativa attualmente disponibile per proteggere gli ambienti ad uso promiscuo, in ottemperanza alle indicazioni dell’OMS e in conformità alle varie regolamentazioni governative. Le iniziative sono finalizzate alla sicurezza di ospiti e collaboratori e la tutela della salute della collettività, nell’ottica di mantenere una rilassata atmosfera vacanziera e il forte sentimento di accoglienza famigliare, che da sempre contraddistingue lo Schneeberg. Al fine di mettere d’accordo le norme di tutela della salute e i rigorosi standard di sicurezza con le esigenze dello svago e delle libertà, sono state predisposte concrete novità per garantire, una vacanza senza pensieri.

Per tutte le prenotazioni con arrivo fino al 20 dicembre 2020 non sarà richiesta alcuna caparra e la disdetta sarà gratuita fino a 48 ore prima dell’arrivo con la semplice aggiunta di Euro 2,50 per persona adulta (oltre i 14 anni) a notte, a titolo di assicurazione. Sarà altresì possibile modificare le date della prenotazione senza alcun costo aggiuntivo. Sono stati installati vetri e schermi di protezione al ricevimento, al Bar, presso il buffet, presso lo show-cooking e al ricevimento della Beauty-Farm. Si potrà procedere al check-in online al momento della prenotazione e il contatto di persona verrà in tal maniera ridotto come anche le attese al ricevimento, senza tuttavia pregiudicare il prezioso servizio di assistenza. Verranno ampliate ed estese le attività all’aperto come Yoga, allenamenti a circuito, gite ed escursioni.

La capienza massima della struttura verrà ridotta al 60% garantendo così le nuove esigenze di distanziamento in una SPA dalle dimensioni generose, con tavoli distanziati e servizi in linea con le nuove esigenze. In questa maniera l’ospite non dovrà rinunciare a nulla, sarà l’hotel stesso a rinunciare di default a una parte dell’occupazione per il bene comune. Verrà garantita la fruibilità di tutti i servizi dello Schneeberg e qualora ciò non fosse pienamente possibile, l’ospite verrà informato quanto prima via e-mail delle eventuali restrizioni o di ulteriori misure precauzionali.

Il parco acquatico esterno rispetterà tutte le rigide procedure di sicurezza previste dalle disposizioni governative. La piscina esterne riscaldata, l’idromassaggio della Beauty-Farm, la piscina di acqua salata e il laghetto saranno agibili. Le saune e le piscine interne saranno usufruibili quanto prima.

Il servizio di Miniclub sarà agibile e verrà organizzato scrupolosamente, in ottemperanza delle disposizioni ministeriali, in gruppi piccoli di massimo 4-5 bambini con un rigidissimo protocollo di igiene.

Mai come quest’anno si avverte la necessità di poter godere di un periodo di spensieratezza e libertà in un luogo del cuore, che sia facilmente raggiungibile in autonomia, a poche ore da casa.

 

 

Schneeberg Family Resort & SPA

Un family-resort a 4 stelle in Alto Adige ospitato nella suggestiva Val Ridanna, incorniciato dal massiccio del monte Giovo, dalle Alpi dello Stubai e dal Monte di Neve (da qui il nome dell’hotel), a soli 20 minuti da Vipiteno. È un resort dalla vocazione famigliare con un’area benessere e piscine di oltre 8.000 mq, una delle più ampie oasi private completamente al coperto dell’intero arco alpino: 12 saune, una panoramica con un’ampia vetrata affacciata sullo scenario della Val Ridanna, piscine coperte e all’aperto, tutte riscaldate una delle quali di acqua salata. Notevole l’acquapark con un turbo scivolo a partenza con caduta libera e, unico al mondo in un albergo, un mega scivolo a tunnel con effetti 3D. La Formula All Inclusive Light è una delle novità della stagione: questa nuova formula comprende le bevande analcoliche dal buffet sia a pranzo che a cena. Gli ospiti possono contare su un’area ristorazione rinnovata di recente: alcune delle sale da pranzo hanno subito un importante restyling così come l’area buffet, che prevede spazi studiati su misura, in altezza e dimensioni, per i bimbi. La nuova pizzeria, situata a cospetto del laghetto, permette di sostituire la cena della pensione completa con una gustosa pizza cotta nel forno a legna oppure di concedersi un pranzo informale, anche con l’accappatoio. Le tariffe dello Schneeberg Family Resort & Spa partono da € 95,00 per persona a notte con pensione All Inclusive Light.

 

 

schneeberg.it