MI-TO E NEGRONI, I NUOVI “READY TO DRINK” FIRMATI CARPANO

Gusto e qualità sempre a portata di mano nei nuovissimi Cocktail ready to drink Mi-To e Negroni firmati Carpano, il creatore del Vermouth.

Mi-To e Negroni nelle iconiche bottigliette tascabili da 10cl sono creati solo con ingredienti Carpano, dal Botanic Bitter al Punt e Mes, al Carpano Vermouth Classico e al Gin, sono il perfetto serving per i nostri momenti di socialità e per stare insieme in sicurezza.

Pensate appositamente per tutti coloro che desiderano avere così dei cocktail pronti da gustare a casa, ma in un formato elegante e bello da vedere, e per i bartender che possono essere vicini ai loro consumatori consigliando un cocktail “come fatto da loro”, Carpano ha creato questi due grandi classici, secondo le ricette originali: il Negroni con 1/3 di Gin + 1/3 di Carpano Vermouth Classico + 1/3 di Carpano Botanic Bitter; il MI-TO con 1/2 di Punt e Mes + 1/2 di Carpano Botanic Bitter.

Pronti da servire freschi oppure on the rocks, da bere dove si vuole, quando si vuole. Eleganti, comode, da collezionare.

Icona dei barman di tutto il mondo, la storia di Carpano, che nel 1786 ha creato la ricetta del Vermouth, attraversa ben quattro secoli e porta fino a noi uno straordinario patrimonio di tradizione ed artigianalità, unite ad una grande cultura dell’innovazione. Storia che ancor oggi è simbolo della cultura del saper fare italiano nel mondo.

 

 

carpano.com