Moët Party Day 2017, Terrazza del Macro a Roma

Moët & Chandon ha celebrato il Moët Party Day a Roma nell’incredibile cornice della terrazza del Macro, che per l’occasione si è trasformata nella più sorprendente Moët Fun Fair.

Moët Party Day, event, a RomaAnimato da giostre senza tempo, giocolieri e mangiatori di fuoco il Moët Party Day ha raccontato il leggendario savoir-fête Moët & Chandon ai tantissimi ospiti che hanno condiviso fantastici #moetmoment e festeggiato la gioia di vivere con gli champagne iconici della Maison.

Moët Party Day è la seconda edizione della più glamour All Day Celebration Worldwide creata dalla Maison, un inno alla vita e a #moetmoment indimenticabili, molto più di una festa, un vero movimento globale che unisce in contemporanea 80 paesi e 5 continenti in un abbraccio universale.

A Roma Moët & Chandon ha creato un’atmosfera unica ed eterna come la Capitale: la straordinaria Moët Fun Fair svettava verso il cielo dalla spettacolare terrazza del Museo MACRO. Un luogo onirico dove la magia del più inatteso luna park di lusso, quasi uscito da una fiaba, ha accolto gli ospiti sullo sfavillante gold carpet dedicato alle celebration più eclatanti.