MOLOCAFE, “PLACE TO BE” A FORMENTERA

Il 28 giugno inaugura Molocafe, il nuovo locale dello Chef Antonio D’Angelo a Formentera, che sorge negli spazi adiacenti a Molo47, ristorante aperto nel maggio 2017 nell’elegante porto dell’isola.

Con un’offerta disponibile per tutta la giornata (dalla colazione, pranzo, aperitivo fino al dopo cena) Molocafe è un luogo che celebra la convivialità: un grande bancone accoglie gli ospiti in un’atmosfera informale e rilassata, in cui domina lo stile mediterraneo grazie ad arredi in color pastello dalle tonalità marine.

Il menù, veloce e di grande qualità, è ispirato ai classici della tradizione spagnola: dai bocadillos alle tortillas a insalate sfiziose. Non mancano piatti internazionali reinterpretati con creatività come l’hamburger di wagyu, Fish&Chips, domburi di salmone e la palamaita tataki.

Molocafe è anche il posto ideale per cocktail ricercati: qui gli appassionati più esigenti possono attingere a un’ampia selezione di spirits e distillati, in un’atmosfera elegante e divertente, spesso animata da concerti e Dj set.

Prosegue così il progetto a Formentera dello Chef Antonio D’Angelo iniziato nel 2017 con Molo47, ristorante che oggi è già un vero e proprio punto di riferimento per gli amanti del buon cibo di passaggio sull’Isola.

La proposta easy-chic di Molocafe si aggiunge a quella più ricercata di Molo47, caratterizzata da un menù che rispecchia perfettamente l’essenza della cucina dello Chef in cui ingredienti e tecniche della tradizione italiana si alternano con estro e sapienza a quelli della cultura nipponica.

 

molo47restaurant.com