Perenzin Latteria presenta La robiola di capra BIO cuor di tartufo

Sarà la Robiola di Capra BIO Cuor di Tartufo, realizzata interamente con latte di capra biologico di origine italiana e farcita con tartufo nero estivo di Acqualagna, ad ammaliare gli operatori e il pubblico della fiera “SANA” di Bologna, in programma dall’8 all’11 settembre e della fiera “ANUGA” di Colonia, dal 7 all’11 ottobre.

Una nuova ed interessante referenza, dalla consistenza morbida e cremosa e dal sapore intenso, che andrà ad arricchire l’offerta, già molto ampia e variegata, di formaggi di alta qualità artigianali prodotti dalla latteria di Bagnolo. Una robiola che lascia al palato un perfetto equilibrio tra l’aromaticità del tartufo e il gusto del formaggio fresco di capra biologico.

Testimonial nella valorizzazione delle qualità organolettiche del latte di capra biologico da oltre vent’anni, Latteria Perenzin custodisce un sapere che viene tramandato da quattro generazioni di esperti casari. Una cultura del gusto e delle tradizioni che l’azienda interpreta con maestria, dando valore alla diversità del proprio territorio d’origine.