#STAYHOME FESTIVAL DAL 1° AL 3 MAGGIO

In questi giorni di responsabile isolamento, la voglia di stare insieme e condividere esperienze cresce sempre di più. Da venerdì 1 a domenica 3 maggio, Havana Club, Beefeater London Gin, ABSOLUT. vodka e Jameson Irish Whiskey (brand della multinazionale di spirits e liquori Pernod Ricard) insieme a ComeHome, la startup e piattaforma di eventi ed esperienze in casa, oggi ovviamente solo digitali, hanno unito le forze per organizzare lo #StayHome Festival, una kermesse virtuale che unisce migliaia di persone, ognuna in video chiamata senza uscire di casa e a fin di bene.

Pernod Ricard Italia e ComeHome coinvolgono cantanti, dj attori e personaggi dello spettacolo. Il trapper Ketama126, il producer Close, il duo rapper Garage Gang e i dj Milangeles, Sgamo di Nice Club e Bugsy di Take it Easy Records sono solo alcuni degli artisti che faranno vibrare le pareti di casa come in un club. Il 2 maggio alle 18, il duo elettronico Sem & Stènn, presenta il nuovo singolo ‘18 anni’, un brano “sull’incertezza nei confronti del futuro e dell’instabilità del presente”, con uno #StayHome showcase. I brand ambassador italiani e internazionali dei brand di Pernod Ricard Italia sveleranno l’arte sopraffina della mixology con masterclass dedicate ai cocktail più amati ma anche insoliti rimedi e trucchi da quarantena per non rinunciare a drink eccezionali… In programma anche tantissimi eventi organizzati dai migliori host della community di ComeHome per tutti i gusti e interessi, dalla lezione di yoga al corso di cucina ma anche stand up comedy, mentalist, virtual escape room, giochi e molto altro.

Partecipare é semplice: basta collegarsi al link

comehome.fun/festival

o scaricare l’app di ComeHome per partecipare a centinaia di eventi che verranno organizzati per l’occasione. #StayHome Festival è l’occasione per divertirsi, conoscere nuovi amici e vivere un tempo libero di qualità, ma anche per supportare chi è in prima linea nell’affrontare l’emergenza globale che stiamo vivendo. Ogni evento avrà un prezzo di 2€ che verrà interamente devoluto.