Torresella, il vino di Venezia presenta la sua nuova brand identity

È il simbolo della forza e dell’eleganza della natura: l’airone, una presenza sempre più costante nei cieli della pianura veneta e, da oggi, l’immagine che va ad enfatizzare le caratteristiche di Torresella, la tenuta Santa Margherita Gruppo Vinicolo in provincia di Venezia.

Torresella è, soprattutto, una tenuta impostata sul concetto di piena sostenibilità ambientale, valore questo che emerge con la nuova brand identity.
Il logo vede ridisegnata e semplificata l’iconica pianta di vite al centro di ogni etichetta e dove fa il suo ingresso la silhouette dell’airone.

Il profilo sensoriale dei vini  riprende la nuova e vincente tradizione veneta: vini di grande piacevolezza, perfetti per abbinarsi ad una molteplicità di cucine, da quella ricchissima territoriale a quelle internazionali: non a caso, 8 bottiglie su 10 prendono la rotta dei mercati esteri, con l’area Asia-Pacifico quale primo mercato di sbocco.