LAURENT-PERRIER PROTAGONISTA DI ARTE FIERA A BOLOGNA

Laurent-Perrier è protagonista a Bologna in occasione di Arte Fiera dal 1º al 5 febbraio.

Il primo febbraio, (dalle 19 alle 21:30) con P-art-Y, kermesse dedicata all’arte internazionale e promossa da Class Exclusive Srl, del Gruppo Sangermano, presso l’Archiginnasio: Laurent-Perrier offrirà un aperitivo per il vernissage di apertura della mostra evento, curata da Vittoria Coen, che darà avvio ad una quattro giorni dedicata all’arte, alla musica e alle eccellenze enogastronomiche. Gli invitati potranno brindare con la freschezza e l’eleganza de La Cuvée Brut, tra le personali di artisti di fama internazionale, quali Pino Pascali, Giovanni Gastel e Andrea Bianconi.

 

Si potrà degustare Laurent-Perrier con La Cuvée Brut e Cuvée Rosé anche nei giorni successivi: la mostra, aperta al pubblico dalle 9 alle 19 fino al 5 febbraio, farà da cornice a Party by Night, con cocktail bar con aperitivi e cene a buffet, dall’1 al 4 febbraio, animati da diversi protagonisti della scena musicale internazionale, a partire dalle 19 fino all’una del mattino (per prenotazioni contattare: info@p-art-y.it o il numero 333-7911780).

Bollicine firmate Laurent-Perrier anche all’interno degli spazi della fiera, dove protagonisti saranno La Cuvée Brut e La Cuvée Rosé, veri e propri capolavori del gusto, a rinsaldare lo stretto connubio tra Laurent-Perrier e l’arte, laddove creatività, ricerca e cultura, fondamenti dell’espressione artistica, sono anche alla base della filosofia della Maison.

Fondata nel 1812, Laurent-Perrier è uno dei maggiori produttori di champagne nel mondo. Fedele al carattere di conduzione familiare e saldamente ancorata al rispetto di valori tradizionali, la Maison è emblema di eleganza e stile inconfondibile, con prodotti di eccellenza, veri e propri tesori di finezza e gusto. Nell’anno 2014 è stata fondata Laurent-Perrier Italia, con a capo Luigi Sangermano, CEO dell’omonimo gruppo.

 

www.laurent-perrier.com