Do you want to be my Romeo?

L’amore va celebrato sempre e San Valentino è un ottimo pretesto per farlo alla grande, magari scegliendo una destinazione che, fin dal nome, sembra fatta apposta per cuori innamorati…quale?

Il Romeo Hotel di Napoli naturalmente, il cinque stelle di design che racchiude nella sua essenza il suo carattere romantico e passionale, amplificato dalla cornice in cui è inserito, dall’ alto coefficiente di lusso e di design. Il risultato è fortemente emozionale, astenersi deboli di cuore.

Per la festa degli innamorati, il Romeo hotel ha pensato a proposte “sentimentalmente” speciali capaci di unire food experience a trattamenti wellness in cui la parola d’ordine è una sola: be my Romeo. Idee uniche per trascorrere una perfetta giornata in coppia e…innamorarsi di nuovo.

Il 14 febbraio sarà magico fin dal risveglio grazie a Brunch&Spa: quando la colazione e il pranzo non si vogliono lasciare, il risultato è una pausa rilassante firmata dalla stella Michelin dello chef Salvatore Bianco, ricca di delizie dolci e salate grazie alle quali l’inizio della giornata sarà straordinario. E per proseguire (è proprio il caso di dirlo) in bellezza, le coppie di innamorati potranno regalarsi un percorso benessere presso la Dogana del Sale, la luxury spa del Romeo hotel, in cui rilassarsi e farsi avvolgere dal cotè più emozionale dell’amore. Tutto questo succederà a partire dalle ore 11.

Aperi-spa, un momento unico studiato fino al più piccolo dettaglio, per celebrare con il proprio partner la serata dedicata all’amore, da godere senza fretta ma con una sola regola, spegnere i telefoni e guardarsi negli occhi. Una pausa relax di lusso presso la Dogana del Sale, seguita da un aperitivo con deliziosi appetizers serviti al Romeo Bar, il bar più cool della città, che avrà inizio alle ore 17.

Taste&Spa: un percorso rilassante e intimamente romantico da concedersi con il proprio partner nella Dogana del Sale. La serata continuerà con una cena presso la sala eventi Beluga, in cui alla vista mozzafiato sul golfo di Napoli si unisce la creatività del menù mediterraneo in un dialogo di sapori fra il mare e la terra firmato Salvatore Bianco.

The Gourmet Experience, la cena romantica per antonomasia: due proposte (rispettivamente di sei e di otto portate) all’insegna di gusti ricercati, in un trionfo di pesce accompagnato da una selezione di vini ad hoc, per trascorrere una serata gustosamente romantica al Comandante di Salvatore Bianco.

A Beautiful Love: il massaggio goloso da scegliere tra aromassaggio, cioccolato o con glitter d’oro, capace di apportare sensazioni incantevoli al corpo e allo spirito. Un trattamento speciale e golosissimo per trascorrere con il partner momenti di relax all’insegna del benessere più profumato.

Coccolatevi: la proposta cocoon del Romeo hotel dedicata alle coppie che desiderano trascorrere momenti speciali tra coccole, prelibatezze da gustare, percorsi spa e suite speciali, impreziosite da vasche idromassaggio. Veri e propri angoli di intimità all’insegna dell’eleganza nei quali le finiture di lusso dialogano con dettagli studiati (ampi camini, schermi tv ampi e scenografici open space che creano ambienti continui e armoniosi) per una fuga d’amore in piena regola.

 

Le proposte di San Valentino del Romeo hotel: www.romeohotel.it/naples/it/san-valentino

 

Romeo Hotel

Via Cristoforo Colombo, 45
Napoli

Tel: +39.081.6041580
reservations@romeohotel.it