LE “7 MERAVIGLIE” DELL’INTERALPEN-HOTEL TYROL

Riapre il 19 giugno 2019 l‘Interalpen Hotel Tyrol, fiore all’occhiello 5 stelle superior, a livello austriaco, di “The Leading Hotels of The World .

InteralpenHotelTyrol, New Suite (Copyright Monoplan AG)

Highlight dell’estate 2019 saranno le 7 nuove Suite panoramiche al 7° piano, disponibili dal primo agosto prossimo con vista panoramica su tutta la vallata.

InteralpenHotelTyrol, New Suite (Copyright Monoplan AG)

Curate dallo studio di architettura Monoplan di Zurigo, le suite avranno dimensioni tra 76 e 200 mq, tutte dotate di grandi terrazzi e ogni confort ipotizzabile, arredate in stile Alpine-Chic, lineare ed essenziale, dai toni caldi e rassicuranti e in grado di soddisfare anche gli ospiti più esigenti, portando così il lusso dell’Interalpen a un livello finora inesplorato nel campo alberghiero internazionale.

Il tutto, senza mai perdere di vista l’anima di questa struttura, che da sempre detta le regole del lusso a livello europeo, immersa nella magnificenza delle montagne tirolesi. È dotata di un parco giochi realizzato interamente a mano da artigiani del legno e una maestosa vista panoramica sulle cime.

All’interno dell’hotel si trova una Spa di 5.300 mq di cui 230 pensati esclusivamente per le famiglie con bambini grazie alle saune accessibili in costume e un’area destinata esclusivamente al pubblico femminile, la Ladies Spa; completamente rinnovata nell’estate scorsa, è studiata per il benessere assoluto a tutto charme delle signore.

Elegante e raffinata, contemporanea e indissolubilmente legata alla tradizione d’antan, principi d’assoluta eccellenza che contraddistinguono dal 1985 questo ineguagliabile resort nelle Alpi: qui si respira il relax divino che profuma di bosco. Il paesaggio offre innumerevoli opportunità per svagarsi con tutta la famiglia, respirare aria purissima e godere del silenzio. Che si tratti di escursioni a piedi, passeggiate rilassanti nel bosco, uscite in bicicletta, camminate distensive nel bellissimo paesaggio alpino o una rilassante partita a Golf – in Tirolo si può davvero godere dell’estate in montagna per ritrovare il sé e la serenità con tutta la famiglia.

 

Oasi di benessere votata dal piacere edonistico

Mario Döring

La cucina dello Chef Mario Döring, che dal 2013 sta alla guida dello staff, è stata insignita a novembre 2018 di 17 punti e 3 toque, sinonimo di vera eccellenza, nella prestigiosa guida gastronomica Gault Millau e punta a valorizzare i sapori più autentici del territorio, utilizzando materie prime locali de luxe e di stagione, abbinate ai gusti e profumi del Tirolo.

Piatti d’ispirazione moderna con influenze classiche-internazionali ai massimi livelli. Per garantire un piacere assoluto, all’Interalpen-Hotel Tyrol anche il pane viene sfornato fresco ogni giorno dalla panetteria interna. Gli amanti dei dolci si ritroveranno al Café Wien mentre l’Interalpen-Alm, un rustico immerso nel bosco, promette serate all’insegna della tradizione con prelibatezze tirolesi. Presso lo Spa-Bistro invece gli ospiti possono indugiare in accappatoio tra le prelibatezze studiate in perfetto mix tra macronutrienti, vitamine e sfiziosità locali per una food experience davvero salutare.

 

SPA

Su oltre 5.300 mq la Spa dell’Interalpen-Hotel Tyrol è una vera icona del benessere a livello nazionale. Ridisegnata nel 2018, la zona benessere è stata ampliata con 230 mq pensati esclusivamente per le famiglie: al contrario delle normali saune austriache, in questa zona è d’obbligo indossare il costume. Questo fa sentire a proprio agio molti turisti non abituati alla tradizione nordica della sauna senza indumenti. In questa maniera anche i bambini possono entrare con mamma e papà nelle aree dedicate alla sauna e al bagno turco. Il menù dei trattamenti estetici e massaggi contempla i migliori brand cosmetici al mondo come Sisley, Dermalogica e Salin de Biosel e vanta una delle piscine interne più lunghe di tutto l’arco alpino: ben 50 metri riempiti di acqua di sorgente gradevolmente riscaldata. La Spa dell’Interalpen-Hotel Tyrol è pensata per chi ha ancora voglia di stupirsi, per chi desidera rallentare i ritmi, per chi è alla ricerca di un’esperienza di benessere totale e su misura e accogliere chiunque sia in cerca del vero relax in raffinati e ampi spazi, con servizi d’eccellenza per grandi e piccini, trattamenti personalizzati secondo le necessità individuali, ideate per raggiungere un completo benessere psicofisico.

Ladies Spa

La magnificenza della natura che circonda l’Interalpen-Hotel Tyrol *****S lo distingue da qualsiasi altra realtà: è un vero e proprio santuario del benessere. Un hideaway perfetto per ricollegarsi con il proprio sé. Con la Ladies Spa, la struttura risponde alle esigenze specifiche della clientela femminile in termini di spazi riservati e intimi, dedicati al benessere nella sua forma più bella. La “Spa-Lounge”, è perfetta per prepararsi ai trattamenti oppure sorseggiare tisane e succhi di frutta dopo essersi concessi un trattamento altamente personalizzato per un’esperienza di benessere unica.

 

Un mondo speciale per gli ospiti più piccoli

Per i piccoli ospiti c’è il Tipsi-Mini-Club, il mini-club con estensione nel bosco privato: è aperto tutti i giorni sino alle ore 19:00, ad agosto e dicembre fino alle ore 22.00. Pensato per i bimbi dai 3 anni in poi e seguito da tre pedagogiste con un ricco programma di divertimento e attività da svolgere anche all’aria aperta. La Chill-Out Zone per i teenager risponde alle esigenze degli adolescenti con spazi e momenti a loro dedicati. Questo implemento, di recente attuazione, rende l’Interalpen-Hotel Tyrol un luogo d’elezione per le vacanze con tutta la famiglia, garantendo relax e distensione ai genitori, gioco e svaghi per i figli durante tutto l’anno.

Prezzi da 239,00 € per persona, in mezza pensione compreso di un ricco bouquet di servizi.

 

 

 

interalpen.com