A Torino una Suite del Cioccolato firmata Guido Gobino

Il 28 febbraio Allegroitalia Torino Golden Palace inaugura con una grande festa una nuova e mirabolante “Suite del Cioccolato”. Non si tratta di un restyling tematico di una bella camera, ma di una vero e proprio progetto che offrirà ai clienti del Golden Palace la possibilità di vivere un’esperienza interattiva attraverso una percorso sensoriale tutto incentrato ovviamente sul cioccolato: dalle installazioni visive dedicate al cibo degli Dei al test olfattivo e a una indimenticabile degustazione. E che cioccolato: la firma l’ha messa un maestro celeberrimo come Guido Gobino.

La suite è stata totalmente rinnovata e vanta arredi esclusivi e pezzi unici: “un’esperienza emozionale unica e completamente immersiva nel mondo del cioccolato in uno degli hotel più esclusivi di Torino” ci racconta Guido Gobino.

Per Piergiorgio Mangialardi, Presidente di Allegroitalia Hotel & Condo, “il cioccolato di Guido Gobino è una sintesi di passione creativa, arte e innovazione. Valori condivisi con Allegroitalia e che hanno dato vita alla nuova Suite del Cioccolato. Sono certo che i nostri ospiti ne apprezzeranno l’interattività, da sempre una caratteristica alla base del nostro modello di ospitalità. Non si ferma dunque la nostra volontà di creare collaborazioni con aziende, come quella di Guido Gobino, che rappresentano l’eccellenza italiana nel mondo”.

Allegroitalia Hotel & Condo

Allegroitalia Hotel & Condo, legato al fascino del tricolore, all’arte e al divertimento, in continua crescita oggi annovera alcune tra le più interessanti proprietà in Italia: Allegroitalia Milano San Pietro all’Orto 6, Allegroitalia Espresso Linate, Allegroitalia Espresso Darsena, Allegroitalia Espresso Bologna, Allegroitalia Torino Golden Palace, Allegroitalia Elba Golf, Allegroitalia Convento Cilento, Allegroitalia Ostuni Agritrulli, l’emozionante Zip Line Allegroitalia Volo Laurino, Allegroitalia Viterbo Terme Salus, Allegroitalia Pisa Tower Plaza, Allegroitalia Costa Smeralda, Allegroitalia Lords of Verona, Allegroitalia Etna Pedara, Allegroitalia Siracusa Ortigia e in CINA, a Guilin, Allegroitalia Shan Shui Villa.

www.allegroitalia.it