UN’ESTATE DI RELAX E DI “BELVITA”

Le proposte active arricchiscono l’esclusiva offerta wellness degli hotel del gruppo Belvita Leading Wellnesshotels Südtirol nella stagione estiva.

© Belvita Hotel Lüsnerhof – Hannes Niederkofler

A partire dal Naturhotel Lüsnerhof si può esplorare la Valle di Luson, la “valle degli escursionisti”: fra le più belle dell’arco alpino, è facilmente accessibile e punto di partenza per innumerevoli percorsi. Il fondovalle, protetto dall’imponente massiccio dolomitico, mantiene un clima straordinariamente mite e perciò ospita i vigneti più in alta quota di tutto l’Alto Adige. Il Naturhotel Lüsnerhof si trova in posizione appartata e baciata del sole, da qui ci si può avventurare sulle Dolomiti in percorsi che soddisfano tutti i gusti: il “giro alpestre”, il “giro di Flitt”, l’itinerario storico-culturale, la passeggiata al castello medievale di Rodengo.

© Belvita Park Hotel Mignon

Accoglie gli ospiti come una dimora con parco privato in pieno centro della signorile Merano il Park Hotel Mignon, 5 stelle con elegante giardino di 10.000 mq situato tra le ville della rivoluzione industriale tedesca ed i giardini fioriti della città gioiello altoatesina. L’oasi wellness in questo Belvita Leading Wellnesshotels Südtirol è nel paradiso naturale mediterraneo incorniciato dalle montagne dell’arco alpino, fra fiori variopinti e alberi secolari come il cedro dell’Himalaya, la magnolia sempreverde, l’acero giapponese, l’abete nobile, le palme.

Belvita Hotel Das Gerstl – Helmuth Rier

A Malles Venosta l’Alpin & Relax Hotel Das Gerstl offre l’opportunità ideale per i vacanzieri più attivi, grazie all’offerta di ben 6 escursioni guidate per chi aderisce alla settimana Belvita Mountain Active. Da non perdere per gli appassionati l’escursione guidata con l’albergatore Martin Gerstl su una delle cime circostanti, ad altezze di oltre 3.000 m; ciliegina sulla torta del pacchetto vacanza attiva all’Hotel Das Gerstl sono i 2 massaggi Belvita Mountain Active Sport, con olio di pino mugo e arnica.

© Belvita Hotel Waldhof

Il 4 stelle superior Hotel Der Waldhof è una piccola oasi di pace che sorge in un luogo incantevole a due passi da Merano; circondato da un parco di ben 30.000 mq, offre molteplici possibilità di movimento all’aperto sullo sfondo di paesaggi da sogno. Oltre a far parte dei Belvita Leading Wellnesshotels Südtirol, l’hotel è fondatore del golf club Lana Gutshof Brandis, campo da golf di oltre 3.000 mq a 10 minuti d’auto dall’hotel, è ideale per gli amanti di questo sport grazie al campo 9 buche con driving range, putting green, area per pitching e per chipping.

© Belvita Hotel Feldhof – Michael Huber

Sorge nella località più assolata del Burgraviato l’Hotel Feldhof di Naturno presso Merano. Incorniciato a nord dal Parco Naturale Gruppo di Tessa e a sud dal Gruppo dell’Ortles con il Parco Nazionale dello Stelvio, può vantare nelle vicinanze 200 km di percorsi escursionistici, fra cui l’Alta Via di Merano. L’hotel fa parte del gruppo Belvita Leading Wellnesshotels Südtirol grazie all’ampia offerta wellness, che comprende il mondo delle acque con ben 9 vasche, family Spa e Sky Spa per esperienze benessere con panorama a 360° sul mondo alpino altoatesino.

 

Gruppo Belvita Leading Wellnesshotels Südtirol

www.belvita.it/hotel-benessere