2 CUORI IN PISTA: GLAMPING INVERNALE E SAN VALENTINO IN ALTA QUOTA

Glamour, romantico e speciale: quando si avvicina San Valentino, sono queste le parole d’ordine per sorprendere il partner con un regalo inaspettato e memorabile. Oltre ai regali più comuni c’è chi decide di stupire la propria metà con un weekend romantico o un piccolo soggiorno in località amene, in una location unica e speciale, come una città d’arte o un tranquillo chalet tra le montagne ancora innevate.

Proprio per unire il romanticismo dei tramonti tra le montagne e il glamour di una suite moderna, dotata di ogni comfort, Chiesa in Valmalenco, rinomata sta ione sciistica alpina, la più vicina a Milano e alla Brianza, ha provato a rompere ogni schema esistente con 2 Cuori in Pista, la prima suite costruita interamente su un gatto delle nevi, che permette di trascorrere un soggiorno unico e speciale tra le montagne innevate del comprensorio. Dopo il successo dei campeggi glamour su isole privatizzate o in piccoli paradisi naturali vicini al mare in campagna, Chiesa in Valmalenco è la prima località a portare questa nuova frontiera dell’ospitalità in alta quota, a più di 2000 metri di altitudine, dando vita così al primo glamping invernale.

 

2 Cuori in Pista non è solo un’esperienza, ma permette di regalare un vero e proprio soggiorno in una camera matrimoniale dotata di un piccolo bagno con doccia, di una vasca rossa con vista panoramica sul Bernina, di tavolo e sedie intagliate artigianalmente nel legno, ma anche di un diffusore audio a cui collegare direttamente il proprio smartphone. Dopo la salita a quota 2000 metri con la funivia più grande d’Europa, una motoslitta condurrà gli ospiti alla suite: ad accoglierli, oltre al benvenuto con tè e piccola pasticceria, una vista mozzafiato sulle montagne della Valmalenco direttamente dalla vasca da bagno.

Il soggiorno proseguirà con una cena in un tipico rifugio tra i boschi, dove sarà possibile gustare i prodotti e i sapori locali della Valmalenco: a bordo di una motoslitta, gli ospiti proveranno l’emozione di attraversare un lago ghiacciato alla luce notturna della luna e delle stelle. Al mattino, invece, per la colazione saranno servite direttamente in camera deliziose brioches calde, marmellata di mirtilli, pane di segale con bresaola e bitto e molte altre bontà locali.

L’idea di offrire ai propri clienti esperienze uniche e innovative e da sempre parte del know- how del comprensorio Valmalenco Ski Resort. 2 Cuori in Pista si aggiunge alla già nota Snow Eagle, la Funivia più grande del Mondo, che con le sue spaziose cabine permette l’organizzazione di matrimoni in alta quota, aperitivi e sweet table. Il Comprensorio ha provveduto anche alla ristrutturazione delle cabine della vecchia funivia, dando vita a simpatici e inusuali bar itineranti sulla neve dove conoscere e gustare le specialità locali.

 

www.valmalencoskiresort.com