Be my Parisian Valentine by Christian Louboutin

In occasione del giorno di San Valentino, Mandarin Oriental, Paris porta avanti la sua collaborazione con Christian Louboutin, il designer francese fan di Mandarin Oriental Hotel Group.

L’hotel ha il piacere di offrire in esclusiva una Christian Louboutin Manicure Experience all’interno del pacchetto Be my Parisian Valentine By Christian Louboutin, che include anche prodotti beauty della maison da ritirare presso la boutique di Christian Louboutin Paris Beauté. Nel mese di febbraio è possibile inoltre usufruire anche dell’offerta spa Treat for Two dedicata alle coppie.

Gli ospiti che sceglieranno il pacchetto Be my Parisian Valentine By Christian Louboutin saranno accolti con romantiche sorprese e trattamenti presso la boutique Christian Louboutin Paris Beauté, a pochi passi dall’hotel. Il pacchetto ha un prezzo di partenza di 1.245 euro a notte e include: Colazione per due persone in camera o al ristorante Camélia; possibile upgrade di camera al momento del check-in; trattamento Christian Louboutin Manicure Experience della durata di 1 ora; trattamento “Lip and eye application” presso Christian Louboutin Paris Beauté, 8 Galerie Véro-Dodat, Paris 1; una bottiglia di champagne Louis Roederer e selezione di cioccolatini; tre prodotti beauty by Christian Louboutin: Rouge Louboutin Lash Amplifying Lacquer; Rouge Louboutin Nail Colour; Loubibelle Lip Beauty Oil; early check-in o late check-out fino alle 16:00.

Il pacchetto è acquistabile dal 1 fino al 28 febbraio 2018 ed è soggetto a disponibilità. È possibile prenotare Be my Parisian Valentine By Christian Louboutin online al sito www.mandarinoriental.com.