E’ la Giamaica la migliore destinazione dei Caraibi secondo TripAdvisor®

La Giamaica è sul gradino più alto del podio caraibico. L’isola, che ha dato i natali a miti come Bob Marley, Usain Bolt, Shaggy ma anche a personaggi della narrativa come James Bond, è stata nominata dagli annuali Travelers’ Choice Destinations Awards, che riconoscono i luoghi preferiti dai viaggiatori in tutto il mondo, come Best Destinations in the Caribbean.

James Bond Beach. Photo Credits Stande Haas

TripAdvisor® ha annunciato i vincitori dell’annuale classifica, determinati utilizzando un algoritmo basato sulla quantità e la qualità di recensioni e punteggi di hotel, attrazioni e ristoranti ottenuti dalle destinazioni di tutto il mondo negli ultimi 12 mesi, così come sull’interesse dei viaggiatori verso le prenotazioni in queste destinazioni su TripAdvisor®.

Frenchmen’s Cove. Photo Credits Stande Haas

Riuscite ad immaginare di meglio se non stiracchiarsi come un gatto sotto il caldo sole della Giamaica? Forse solo arricchire la propria vacanza con un pizzico di avventura potrebbe dare più soddisfazione. Conosciuta con affetto come la terra del legno e dell’acqua, la Giamaica vanta splendide foreste in cui fare eccellenti escursioni e bird watching. Gli appassionati di storia potranno inoltre visitare i siti storici di Trelawny, mentre i fan del reggae e della dancehall adoreranno gli autentici club musicali di Kingston. Montego Bay è perfetta per lo snorkeling e lo shopping, mentre le terme di Ocho Rios possono sono un toccasana per lo stress”: ecco come TripAdvisor® descrive l’isola e introduce le mille possibilità offerte per combinare una vacanza di sole, mare, cultura, gastronomia, natura e relax.

Blue Lagoon, Port Antonio. Photo Credits Stande Haas

 

Info

www.visitjamaica.com

 

Cover Photo: Blue Lagoon, Port Antonio. Photo Credits Stande Haas