UN PARADISO ALLE MALDIVE: KUREDU ISLAND RESORT & SPA

Un viaggio alle Maldive, un’esperienza da ricordare per tutta la vita. Alcuni luoghi, però, vanno oltre il sogno di una vacanza indimenticabile, come il Kuredu Resort, che sorge incastonato sull’isola di Kuredu e ne è l’unica struttura ricettiva. Non un semplice Resort ma un concept che gira attorno all’idea di viaggio alle Maldive e la arricchisce di migliaia di sfumature. Un viaggio in questo paradiso si traduce nella scoperta di un luogo meraviglioso, con un’accoglienza attenta e professionale, attività su misura per coppie, gruppi di amici e anche famiglie con bambini.

COPPIA

 

Veli Dinner

Non è un caso se le Maldive sono considerate meta romantica per antonomasia: i cieli blu, il mare cristallino e la sensazione di completo relax sono componenti fondamentali di una vacanza di coppia ben riuscita. Non può mancare una cena per deliziare il palato ma anche i sensi: la Veli Dinner è un’esperienza nell’esperienza, una cena in spiaggia, raffinata ed invitante, composta da cinque portate ed allestita sulla spiaggia sotto pagode di veli che accarezzano la pelle e creano un’atmosfera di soffuso relax.

Un’isola privata

Spiaggia bianca dalla sabbia sottile, una laguna incontaminata e nessuno a disturbare l’intimità della coppia. Non è un sogno, è la Private Sandbank del Kuredu Resort, una lingua di sabbia raggiungibile solo in barca dove rilassarsi in completa privacy per una giornata intera o anche solo per mezza giornata.

 

AMICI

 

A pesca nell’Oceano

Principianti della pesca o provetti pescatori, quest’escursione è l’attività perfetta da scegliere se si viaggia con un gruppo di amici. Ci vuole un po’ di fortuna, ma l’esperienza dei pescatori locali, che accompagneranno la gita, sarà una ricchezza indispensabile per riuscire a portare a riva prede da sogno. E niente paura perché che si sia pescato o no, la cena riserverà gustose sorprese tutte a tema marino.

 

Discoteca in bianco

Divertimento dopo troppo relax: il Kuredu Resort è esattamente il posto giusto per qualunque tipo di vacanza. Venerdì sera sfrenato e divertente con i White Parties che animano il Resort, ovviamente il dress code è uno solo: bianco.

 

FAMIGLIA

 

Uno sguardo sull’oceano:

Non uno ma ben due splendidi siti per lo snorkeling per i bambini che rimangono incantati: le escursioni intorno alla barriera, seguite da guide esperte, sono un’esperienza indimenticabile per i più piccoli che possono entrare in contatto con il colorato scenario che l’Oceano Indiano è capace di offrire come pesci coloratissimi, tartarughe marine e perfino delfini.

Spettacolo di cultura maldiviana

Un’affascinante spettacolo di cultura maldiviana è senza dubbio un’occasione unica per far conoscere ai bambini le bellezze del mondo e delle culture che lo abitano. La band Bodu-Beru si esibisce in uno stile musicale tradizionale, composto esclusivamente da tamburi e cantanti. L’incantevole esibizione è accompagnata da dimostrazioni di artigianato tradizionale maldiviano, in cui si può godere della possibilità di cimentarsi in prima persona in attività come quella della tessitura delle palme.

Per le famiglie con bambini il Kuredu Island Resort & SPA offre uno speciale pacchetto: i bambini dai 2 ai 14 anni possono alloggiare gratuitamente in formula all inclusive con i loro genitori nelle categorie di alloggi Villa Beach, Jacuzzi Beach Villa e Villa con piscina privata. Valido per soggiorni fino al 4 settembre 2018.

Il Pacchetto per coppie e gruppi di amici, invece, comprende trasferimento andata e ritorno in idrovolante gratuito; passaggio gratuito dalla pensione completa a All Inclusive Plus, per tutte le nuove prenotazioni nelle ville Beach Villa, Jacuzzi Beach Villa, Sangu Water Villa e Private Pool Villa.

Valido per un soggiorno minimo di 4 notti, per tutte le nuove prenotazioni in tutte le categorie di camere, per gli arrivi fino a mercoledì 27 giugno 2018.

 

Il Kuredu Island Resort & Spa è l’unico resort sull’isola di Kuredu. Questo grande Resort 4* Superior dispone di 383 tra palafitte sull’acqua e ville sulla spiaggia, con 5 diverse tipologie di camere per tutti i budget, dispone di una zona solo per adulti e di “villaggi” per famiglie, offre molte attività sportive, un programma di attività ricreative e di intrattenimento serale.

 

GRUPPO CROWN E CHAMPA RESORTS

Il gruppo CCR gestisce un Resort a 5*, cinque Resorts a 4* Superior e un City Hotel a 3* a Male. Ogni resort dispone di palafitte sull’acqua e ville sulla spiaggia, acque cristalline della laguna per indimenticabili nuotate, incantevoli spiagge su cui rilassarsi e offre eccellenti zone per lo snorkeling e per il diving, e dà la possibilità di praticare sport d’acqua e di terra, pesca, vela ed escursioni. Uno dei punti di forza del gruppo Crown & Champa è l’impegno continuo allo sviluppo di progetti eco-sostenibili in cui vengono utilizzati ad esempio pannelli solari per produrre energia e sistemi di riciclo dell’acqua per rispettare e preservare l’equilibrio ambientale. I proprietari dei Crown e Champa Resorts hanno inoltre aperto il primo centro medico privato e all’avanguardia delle Maldive sull’isola di Hulhumalé: il Tree Top Hospital. Il centro offre una vasta gamma di servizi specializzati, accessibili a residenti e turisti.

 

VELIGANDU, VILAMENDHOO E KOMANDOO

Un pacchetto speciale che comprende trasferimento di andata e ritorno in idrovolante gratuito, per un soggiorno minimo di 4 notti, per tutte le nuove prenotazioni in tutte le categorie di camere. Valido per gli arrivi fino a mercoledì 27 giugno 2018.

Il Komandoo Island Resort & Spa è l’unico resort sull’isola di Komandoo. Questo piccolo, intimo Resort 4* Superior dispone di 65 tra palafitte sull’acqua e ville sulla spiaggia, è solo per adulti (dai 18 anni in su).
Il Meeru Island Resort & Spa è l’unico resort sull’isola di Meerufenfushi, a soli 50 minuti di motoscafo, giorno e notte, dall’aeroporto internazionale di Velana. Questo grande Resort 4* Superior dispone di 284 tra palafitte sull’acqua e ville sulla spiaggia, con 5 diverse tipologie di camere per tutti i budget, è costituito da una zona solo per adulti e da “villaggi” per famiglie.

Veligandu Island Resort & Spa è l’unico resort sull’isola di Veligandu. Questo Resort 4* Superior dispone di 91 tra palafitte sull’acqua e ville sulla spiaggia, con 4 diverse tipologie di camere per tutti i budget, è solo per adulti (dai 18 anni in su).

Vilamendhoo Island Resort & Spa è l’unico resort sull’isola di Vilamendhoo. Questo Resort 4* Superior dispone di 184 tra palafitte sull’acqua e ville sulla spiaggia, con 4 diverse tipologie di camere per tutti i budget, è costituito da un’area solo per adulti e da “villaggi” per famiglia, ed è il più apprezzato resort per lo snorkeling e le immersioni alle Maldive a ridosso della spiaggia.

L’Hurawalhi Isald Resort & Spa. Lusso senza pari, spiagge bianchissime e uno spettacolare ristorante-acquario a 5.8 metri sott’acqua rendono la Hurawalhi Island Resort & Spa un must da ricordare per sempre. Con le sue 90 ville di cui 60 Ocean Villas e 30 Beach Villas e le grandi infinity pools private, l’Hurawalhi Island Resort offre un’ospitalità di incomparabile privacy.

Kudadoo Private Island. L’ultimo gioiello del Crown & Champa Resorts progettato dall’architetto Yuji Yamasaki che aprirà a breve. Quest’isola privata per soli adulti, sita a 40 minuti di idrovolante dall’aeroporto di Velana, è caratterizzata da poche unità abitative: si parla infatti di 15 super lussuose ville, con tanto di infinity pool, la cui superficie è pari a 300 metri quadri.

 

 Kuredu Island Resort

Lhaviyani Atoll

Republic of Maldives

www.kuredu.com

www.crownandchamparesorts.com

www.vpluxurykey.com