Un cocktail bar con una stuzzicante selezione di sushi e qualche tagliere di salumi e formaggi in alternativa, nel cuore di Parioli, aperto dalle 18 a tarda notte, per una clientela giovane, ma non troppo.

Il Gotha, nome appositamente scelto perché rimandasse all’idea di un posto unico nel suo genere, è fatto di tutto quello che il proprietario ha collezionato negli occhi e nel cuore, nei suoi viaggi al di là e al di qua dell’Oceano.

Damiano, classe 1989, di posti ne ha visti tanti nel suo recente passato di tennista professionista, racchetta in mano e curiosità di ragazzo, aveva un sogno bello che si è infranto in un brutto infortunio che ha spezzato il progetto sportivo, ma non l’entusiasmo di chi crede che esista sempre un’opportunità.

E allora non si è pianto addosso, ha palleggiato da fondo campo, per rimontare il set della vita. Ha segnato punti, game dopo game, fino all’ace di un locale tutto suo, simbolo di riscossa sul destino.

Un suo piccolo mondo, dove ci ha messo dentro i ricordi di quello che aveva visto, assaggiato, annusato, ammirato, in giro per vecchi e nuovi continenti, ed ha richiamato a sé tutti quelli che ha conosciuto fuori ed in città.

Il suo Gotha è la sua seconda possibilità andata bene, che lo riempie di orgoglio e gioia quando ne parla, raccontandone la storia.

Un punto di riferimento nel quartiere più conosciuto della Capitale.

La rivincita, che la vita offre, sempre.

Contacts

Address

Viale dei Parioli, 144
Roma Italia

Map