C’è tutto il Ponente ligure, su questa porzione di spiaggia occupata dal Maoma.

Ci sono le ruvidità della zona che la rendono speciale: i tipici ciottoli, il mare che è di un blu differente dagli altri, le alture intorno che si fanno scure al tramonto, quando il rosso fuoco del sole che sparisce lì dietro ne delinea alla perfezione i contorni, la sera fatta di luci che raggrinziscono sulle onde, che quando picchia forte il vento, spruzzano schiuma, in quel rumore intenso di risacca e sassi.

E ci sono tre amici, nati e cresciuti qui a Bordighera, che dopo un’illuminante esperienza a Berlino, sono tornati a casa per offrire, ad un passo dalla Costa Azzurra, un’alternativa del tutto italiana alle giornate in spiaggia e le cene d’estate.

Un passato e presente nella ristorazione, una passione forte per la pesca subacquea che trasferiscono in tavola, i tre soci hanno realizzato un sogno fatto di sacrificio e caparbietà, con questo loro luogo, che li descrive e li identifica in ogni piccolo dettaglio.

Un luogo felice, così lo chiamano, dove amici ed avventori vengono a trovarli, e dove potersi perdere per un intero giorno, alla scoperta dell’essenza più vera dell’essere ligure.

Contacts

MAOMA BEACH, BORDIGHERA (IM)

Address

Lungomare Argentina, 11
Bordighera 18012
Italia

Map