Una bella novità per un locale che è un punto di riferimento per la città e i genovesi da quasi 30 anni: una cantina al piano inferiore dove poter pranzare, cenare o godersi un aperitivo. Travi antiche ed archi con mattoni a vista, pietra viva per metà delle pareti, per quello che era un magazzino Fiat di deposito gomme e adesso, dopo un’accurata ristrutturazione che l’ha riportato alle origini, facendo riaffiorare l’antica bellezza, è diventato l’ampliamento di un locale che, vista l’affluenza di avventori per l’intera settimana, ne aveva davvero bisogno.

Arredi sobri e moderni che si fondono alla perfezione col contesto, amalgamandosi in un’unica cromia, senza scivolare nel banale.

Menù snello, incentrato su pochi piatti, ma con un’elevata ricerca delle materie prime, di carne e pesce, enoteca di tutto rispetto e una lista cocktails accattivante.

Giù dalle scale” si scende per stare più comodi rispetto a sopra, dove si può bere al bancone e i tavolini non sono molti, e per godere della musica dal vivo, tutte le sere.

Marco, Thomas e Fabio sono per Genova da sempre una certezza, ma sanno bene che anche per loro è arrivato il momento di regalare qualcosa in più alla loro affezionata clientela, ampliando l’offerta per i più giovani e per i più grandi.

E questa è la loro idea decisamente vincente.

Contacts

MATTONI ROSSI, GENOVA

Address

Via Corsica, 5R
Genova Italia

Map