Il locale che è nato otto anni fa, in una strada centralissima di Torino, oggi, soci aggiunti e prospettive allargate, si è rifatto il look per tornare ad imporsi ai vertici degli indirizzi di tendenza della movida in città.

Il One Apple, che si definisce un Concept Bar & Restaurant, si estende su due piani: un grande loft con richiami post industriali ed arredi moderni, aperto tutto l’anno, sette giorni su sette, dalla colazione a tarda notte, pranzo e merenda compresi.

Dj set a partire dall’aperitivo, quando le luci si abbassano e si accendono le candele, e due serate live a settimana, cene spettacolo, location per eventi dedicati, allestimenti che cambiano periodicamente a seconda delle esigenze degli intrattenimenti a tema. È un locale che offre tanto ai suoi avventori ed è proprio questo che Daniele, Francesco, Alessandro, Fulvio, Andrea e Cristian, volevano sviluppare: uno spazio utile alla città che faccia venire voglia di uscire, di stare bene, di divertirsi e rilassarsi. Il loro locale si adatta alle esigenze dei clienti, senza trascurare la voglia di creare un posto che viva dei loro spunti, delle loro idee, della loro concezione bella di convivialità.

Il loro locale è la soddisfazione più grande, in cui investono ogni giorno i loro sforzi, affinché non smetta di crescere ed accrescere le loro aspettative.

Contacts

ONE APPLE, TORINO

Address

Via Annibale Lovera di Maria, 1
Torino 10123
Italia

Map