Porto Sandeman si veste elegante

Fine Ruby Porto Sandeman presenta per quest’inverno un nuovo habillage. Elemento centrale è il DON, che dal 1928 ne segna l’estetica con il suo inconfondibile tabarro di Jerez, l’ampio sombrero portoghese e la copita in mano.

Una figura misteriosa creata dalla mano dell’artista George Massiot Brown, un disegno che nel tempo si è “animato” trasformandosi in personaggio. Dicono che il buon vino abbia un’anima e il Don emblema di Sandeman ha un’anima. La sua allure misteriosa, la sua silhouette distintiva e oggi il mood terribilmente moderno segnano il dress di Fine Ruby Porto Sandeman, da abbinare con libertà ai lunghi pomeriggi invernali, alle conviviali serate fra amici, a chiacchiere e racconti, a momenti intimi in cui indulgere nel piacere, in accompagnamento a formaggi erborinati, praline di cioccolato o una fetta di torta alla frutta.

Prodotto ancora rispettando l’antica ricetta del 1790, con uve raccolte a mano della regione del Douro patrimonio Unesco, nel nord del Portogallo, affascina con il suo color rosso rubino. I profumi di mirtillo, mora, fragole e ciliegia scatenano forti emozioni. Al palato è ricco, rotondo e bilanciato, con numerosi ritorni di prugna fresca e frutti rossi.

Sandeman Fine Ruby Porto è un regalo indovinato per tutti gli estimatori del Porto, per i numerosi appassionati del Portogallo, ma anche per chi ha un’anima green, essendo stato in un’ottica ecologica notevolmente ridotto il peso del vetro delle bottiglie.

 

Prezzo al pubblico € 8,20