Scoprire i mercatini di natale di Praga

Mandarin Oriental, Prague ha lanciato un nuovo pacchetto per gli ospiti che vorranno esplorare i caratteristici mercatini di Natale di Praga. Prenotando l’offerta Prague Christmas Markets sarà possibile visitare la città con l’Old Timer tour in automobile d’epoca e ricevere i migliori consigli del Concierge dell’hotel per lo shopping nei mercatini di Natale.

Praga è un luogo magico da visitare in inverno. Un’atmosfera da fiaba ricopre la città quando la neve ricopre di bianco il mercato di Natale e gli splendidi palazzi della città, incantando bambini e adulti in ugual modo.

Situato tra le mura di un ex monastero del XIV secolo, l’hotel attende i suoi ospiti in camera per iniziare l’avventura del Prague Christmas Markets con vischio, biscotti Cechi tradizionali di Natale fatti in casa, una mappa dei mercati natalizi e una lista di consigli del Concierge. Sarà poi possibile pianificare il resto della vacanza sorseggiando un bicchiere di vin brulé allo Spices bar.

Durante il soggiorno, gli ospiti potranno fare il tour Old Timer con un’automobile vintage del 1920. Mentre il driver porterà i passeggeri tra le antiche strade di Praga, mostrando le meraviglie della città, gli ospiti potranno gustare i biscotti Cechi Pernik e il tipico punch della Boemia. Grazie alla mappa dei mercati di Natale e i consigli del Concierge, gli ospiti potranno scoprire i posti migliori dove fermarsi, come via Nerudova 46, dove bere cioccolata calda, oppure il famoso bar sotto Charles Bridge dove bere vin brulé.

Verrà inoltre consegnata una VIP shopping card da utilizzare nelle boutique di lusso situate nelle strade più importanti del centro, come via Pařížská, dove trovare i migliori regali di Natale e souvenir di Praga.

 

Info: www.mandarinoriental.com