ADLER LODGE RITTEN: SPECIALE, FEMMINILE

Situato nel bosco incantato e silenzioso del Renon, ma a soli 30 minuti dalla città di Bolzano, l’esclusivo ADLER Lodge RITTEN è un luogo fiabesco, panoramico, caldo e accogliente come un nido dove rilassarsi, rigenerarsi e migliorare il tono dell’umore. Ideale per regalarsi un momento speciale tra amiche o tra mamme e figlie. Non sempre, nella vita quotidiana, ci sono le occasioni giuste per stare insieme in tranquillità, aprirsi ad un confronto rilassato, concedersi del tempo da condividere, ritagliandolo faticosamente dai vari impegni.

C’è un rifugio magico, immerso nella natura e nella quiete del bosco del Renon, in cui è più facile e piacevole recuperare insieme il proprio tempo, focalizzandosi sul benessere fisico e mentale: l’ADLER Lodge RITTEN. Già dall’esterno è un luogo originale: unico nella zona per l’architettura che unisce alpin style e richiami tribali, il Lodge affascina con i suoi pittoreschi chalet con grandi vetrate dotati di sauna e suggestivo caminetto, alcuni dei quali situati intorno ad un fiabesco laghetto naturali e per l’incredibile paesaggio tra boschi di larici e imponenti montagne.

Ma è l’interno a sorprendere ancor più: nel Lodge l’accoglienza è autentica, spontanea, calorosa ed è bello sentirsi come a casa, ma coccolate nel massimo del comfort. L’ambiente caldo, la presenza di caminetti e bracieri, le luci soffuse, il silenzio, la gentilezza discreta e generosa del personale favoriscono il rilassamento, l’espressione delle emozioni e le chiacchiere più autentiche e sincere e il recupero della serenità.

Qui le donne possono immergersi nell’infinity pool panoramica calda e salata con vista sulle Dolomiti, vivere la suggestione della SPA nel bosco che offre due saune e una sala relax tra gli alberi, provare la meditazione nella forest, farsi coccolare dai trattamenti naturali all’insegna del bosco con profumi alpini ed erbe curative, secondo rituali antichi. Ma anche appagare i sensi con i meravigliosi e squisiti piatti a km0 serviti nel ristorante sotto le stelle.

L’Adler Lodge Ritten dedica alle donne il pacchetto Ladies Special che comprende: una manicure o pedicure (a scelta): una crema antietà per le mani; meditazione, yoga e stretching; ventilazione nella sauna nel bosco.

Prezzo per 2 pernottamenti: a partire da 564,00 € a persona. Validità: dal 03 novembre 2019 al 22 marzo 2020

 

 

adler-resorts.com