TEO KAYKAY, FLUMUS PHANTOM & FLUMUS CHAMPAGNE
E’ stato il primo Street Artist a creare Champagne custom. Ha inventato gli champagne “wizard” che cambiano colore nel ghiaccio e le sue bottiglie di Champagne sono sempre sold out. Ne abbiamo parlato spesso su James (Teo Kaykay, lo Champagne cambia colore – Teo KayKay, when street art meets Champagne), ma siccome Teo KayKay ne inventa una più del diavolo eccoci di nuovo a raccontare la sua ultima creazione.
Per Halloween Teo ha realizzato gli Champange Flumus Phantom & Flumus. La collezione Flumus Phantom è caratterizzata da una speciale colorazione segreta sulla quale è possibile disegnare utilizzando un puntatore laser UV (incluso nella confezione) o una piccola luce UV (sempre inclusa nella confezione). Il disegno poco dopo scomparirà e sarà possibile disegnare soggetti nuovi. È possibile illuminare le bottiglie completamente e lasciare che il magico effetto rimanga attivo per diverso tempo.
La collezione Flumus è, invece, caratterizzata da una speciale colorazione che se sottoposta alla luce UV (quelle discoteche per esempio o delle torce UV) vedrà illuminarsi le parti fluo del disegno garantendo un effetto davvero sorprendente e affascinante. Ogni champagne personalizzato da Teo KayKay include un certificato di autenticità (con firma, ologramma, titolo, tecnica e periodo di creazione), la Champagne bag e i sigilli di garanzia. Questo permette ai collezionisti e agli amanti dello Champagne di avere la certezza di possedere un’opera autentica e non un’imitazione o una copia come spesso, purtroppo, accade.
Teo KayKay è uno street artist che ha unito il mondo del lusso con il mondo della street art: alle spalle oltre 20 anni di graffiti e un profondo sviluppo artistico che l’hanno portato a decidere di applicare la sua arte agli Champagne con uno stile unico. Ha disegnato bottilglie per Usher, Lil Pump, attori di hollywood e personaggi dello spettacolo Italiani.
Teo studia e lavora personalmente alle sue creazioni che sono in continua evoluzione. Disegna tutto a mano in modo artigianale, prendendo ispirazione dalla scena americana fondendola con lo spirito italiano. Per customizzare gli champagne utilizza solo strumenti che fanno parte della cultura della street art (spray, marker, pennelli, colle, pigmenti) senza ricorrere all’utilizzo dell’aerografo.
streetartwarehouse.com
teokaykay.com
instagram/teokaykay