METERI, IL GIARDINO DELLE BOLLE

Niente di più adatto per celebrare San Valentino di una bollicina, soprattutto se Metodo Classico, se poi si tratta di un Rosé a base Pinot Nero ancora meglio.

Per la festa degli innamorati Meteri, selezionatore di etichette artigianali, ha pensato al Pinot Nero Metodo Classico Rose Brut NatureIl Giardino delle Bolle. 77 mesi sui lieviti per uno spumante di grande complessità e persistenza, frutto di uve di Pinot Nero dell’Oltrepò Pavese, provenienti da vigne destinate a dare vita alla private label della linea Giardino delle Bolle Giardino delle Bolle è uno dei progetti di etichette dedicate Meteri, una linea che si affianca a quella storica di Bakari e alle altre otto private label: Ombra del Capitano, Filari del Rosa, I’mbolla, Ozzanesi, La Bulle Surprise, Mirage à Bulles, Bruscar e Tarabaralla.

Raffaele Bonivento

Tutti vini provenienti da zone storicamente vocate alla coltivazione della vite e alla produzione vinicola, dalla Loira alla Côte du Rhône, passando per l’Emilia[1]Romagna e la Toscana. Etichetta iconica e pop per questo Metodo Classico, con l’immagine stilizzata di un fenicottero rosa, frutto della collaborazione di Raffaele Bonivento, patron di Meteri, con una serie di artisti contemporanei, italiani e internazionali. Meteri cura inoltre anche tutti gli aspetti di marketing, comunicazione e produzione delle linee, che di default devono avere una coerenza stilistica e qualitativa con tutte le referenze in carta della selezione.

 

 

Meteri.it