SCOTTOJONNO, IL PALCOSCENICO PER I MIGLIORI BARTENDERS

A Napoli, ScottoJonno, il cocktail bar, bistrot, caffè letterario e biblioteca diffusa con la consulenza dell’esperto bartender Domenico Carella, inaugura un palinsesto di guest con bartenders nazionali e internazionali, che inizierà il 18 febbraio e terminerà il 7 aprile.

Il primo cocktail bar protagonista in Galleria Principe sarà il Dead End Paradise di Barcellona, l’unico internazionale del calendario, a cui seguiranno eccellenze del panorama italiano della mixology, come Caffè Concerto Paszkowski di Firenze, 360° nella Top 500 Bars, e Laboratorio Folkloristico di Pomigliano d’Arco (NA), vincitore del Premio Locale Green dell’Anno ai Barawards 2023.

Leandro Ruggiero

Questo calendario di guest shift bartenders” dichiara Domenico Carellaè la naturale conseguenza di un percorso di crescita che intendiamo portare avanti da ScottoJonno, insieme al bar manager Leandro Ruggiero”.

“I bartenders che abbiamo scelto sono prima di tutto dei grandi professionisti, come dimostrano i riconoscimenti ricevuti da loro e nei locali in cui lavorano, oltre che dei grandi amici. Se questa è l’andata, speriamo di poter fare il ‘ritorno’ in tutti e sei i locali che ospiteremo. Sarebbe un grande prestigio portare la miscelazione di ScottoJonno al di fuori di Napoli”.

 

 

Scottojonno.com