L’ALBERETA: PASQUA RIGENERANTE IN FRANCIACORTA

In Franciacorta è sbocciata la primavera. La Pasqua è l’occasione perfetta per evadere dai binari del consueto, del “già visto”, e lasciarsi sorprendere dalle proposte de L’Albereta, un’oasi dove rigenerare la mente e lo spirito, circondati da un panorama che si estende a perdita d’occhio, tra colline e vigneti. Il Resort, antica villa padronale dall’atmosfera intima e accogliente, propone un soggiorno di 2 notti a scelta dal 19 aprile al 2 maggio, in modo da approfittare pienamente dei tanti ponti – la Pasqua, il 25 aprile e il 1 maggio – che ci regala questo 2019.

In un territorio a forte vocazione enogastronomica, tra le cantine Bellavista e il Lago d’Iseo, in un relais di charme con SPA, la proposta si articola coerentemente intorno a due aspetti, il gusto e il benessere: a L’Albereta il piacere e la cura di sé sono indissolubilmente legati. Spazio quindi al tradizionale pranzo di Pasqua, qui riletto con creatività e massimo rispetto per le materie prime di stagione, e alla grigliata di Pasquetta, un piccolo anticipo di estate da godersi con gli amici e i propri cari.

Inclusi nella proposta, i trattamenti dell’Espace Chenot Health Wellness Spa, il secondo centro medicale Henri Chenot in Italia, ‘Smartest Detox Escape’ secondo la Conde Nast Traveller Spa Guide 2018. In particolare, gli ospiti avranno libero accesso alla zona Acqua-Fitness e potranno scegliere tra due formule differenti, il massaggio corpo Relax Chenot e il massaggio corpo Detossinante Chenot. L’occasione per affidarsi all’esperienza di un massoterapeuta per rigenerare mente e spirito.

L’Albereta, ricaricare “le pile” immergendosi in un paesaggio dolce e antico, tra giardini botanici, vigneti e dolci colline.

 

albereta.it