Dove sorgeva una vecchia rimessa per le canoe, utilizzata un tempo dai viveurs della Riviera per feste notturne fra amici e amici di amici, Irene e Augusto, soci e coppia da 28 anni, hanno dato vita al loro sogno, regalandone uno grande anche a chi, qui, ha la fortuna di arrivare.

Uno spazio piccolo, fatto di tre terrazzine in pietra, che sfiorano le acque cristalline di Santa Margherita Ligure, in quel tratto di costa dove il verde della macchia mediterranea si fonde col colore del mare, dove il frinire delle cicale s’intreccia con lo sciabordio delle onde, dove i colori della sera annacquano il giorno, fino a fondersi nella notte che sa di sale.

Capo Nord è pura magia.

Un posto unico e meraviglioso, dove poter godere del primo sole la mattina, di un pranzo a pelo d’acqua o una cena romantica a base di pesce, sotto le stelle, pieds dans l’eau.

Capo Nord è il respiro che si blocca ogni volta che si torna, come fosse la prima. È la natura che sta in pace con chi sa rispettarla. È l’estate, quella bella, che si aspetta da piccoli quando si vuole stare fuori tutto il giorno, e da grandi, quando è difficile tornare bambini, ma basta un luogo così e i ricordi riaffiorano rapidi.

Sì, in questo posto magico si torna a sentire, col cuore, gli occhi, il naso, la bocca. Si torna a percepire l’emozione, dell’estate a fior di pelle, col mare vicino ai piedi e la luna che sorge all’orizzonte.

Contacts

CAPO NORD, SANTA MARGHERITA LIGURE (GE)

Address

Lungomare Rossetti 7
Santa Margherita Ligure (GE) Italia

Map