In questa piccola porzione di Liguria scoscesa, a pochi passi dall’acqua cristallina, incastonata fra scoglio e natura selvaggia, cui si approda quasi magicamente, l’eco che avverte l’orecchio degli avventori non è solo quello del mare, ma anche di un tempo antico che riecheggia nel paesaggio e nella storia, di questo posto che fu ed è oggi, al di là di ogni spazio e tempo, un rifugio sicuro dal resto del mondo.

Un’impresa che risale agli anni ‘50, quella della famiglia Mozer, che dalla Svizzera approdò in questa cala nascosta, costruendo cabine, cucina e ascensore per facilitarne il raggiungimento, nel rispetto, un tempo e adesso, della natura circostante.

Tende impalpabili in balia della brezza, tavoli riparati dal sole, dove consumare un pranzo leggero, oppure restare stregati dalla luna, in cene notturne di fronte al mare, assaporando i sapori autentici della cucina tipica ligure.

Poche postazioni in spiaggia, cha garantiscono agli ospiti la giusta tranquillità e riservatezza ed una Locanda di sei camere per una vera e propria fuga dalla realtà.

L’Eco Del Mare è il luogo dei sogni, che ognuno di noi, un giorno, spera di trovare, sia anche solo per una manciata di ore.

Contacts

ECO DEL MARE, TELLARO (SP)

Address

Via Fiascherino, 4
Maramozza, Tellaro 19032
Italia

Map